IL PARERE

Rrahmani, l’ex tecnico: “È un grande giocatore. Ecco perché piace a tutti gli allenatori”

SULLO STESSO ARGOMENTO

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Mario Cvitanovic, allenatore ed ex tecnico di Amir Rrahmani, difensore del Napoli recentemente tornato da un infortunio e ora nuovamente protagonista con la maglia azzurra.

PUBBLICITA

“Rrahmani è un grande giocatore e anche l’anno scorso ha fatto vedere di essere un giocatore che ha valore e ha fatto molto bene con Spalletti soprattutto quando giocava con Koulibaly. Può giocare a tre e a quattro. Ha giocato sempre bene, fa il suo. È un giocatore che gioca sempre in linea, tutti gli allenatori lo amano, perché non si aspettano da lui grandi cose, ma lui gli dà quello che vogliono”.

“Le 3 sconfitte del Napoli quest’anno? È molto difficile paragonare il Napoli con il Real Madrid che ha grande esperienza in Europa. Il Napoli ancora deve arrivare a questo punto. Ho visto qualche partita contro Fiorentina e Lazio, è difficile perché ci sono le squadre sempre più o meno sullo stesso livello per arrivare ad una certa situazione”.

“Se è vero che Conte ha detto di no al Napoli, il presidente doveva proseguire con Garcia. A questo punto vuol dire che qualcosa può succedere anche negli spogliatoi perché quando il presidente parla con un altro allenatore, vuol dire che non ha fiducia in quello attuale e potrebbe non avere grande autorità nello spogliatoio. Ci vuole pazienza soprattutto se non ci sono risultati”.

“Tudor possibile sostituto di Garcia? Non so cosa succede a Napoli, però Tudor ha fatto molto bene a Verona e a Marsiglia. Garcia ha fatto molto bene in tutte le squadre che ha allenato, ha avuto problemi in Arabia Saudita ed essendoci stato anche io posso dire che è stato difficile anche per me come per gli allenatori che hanno una propria idea”.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma domenica allo Stadio Maradona per la 34esima giornata di Serie A (ore 18). La squadra ha lavorato sul campo 2 iniziando la sessione...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Verso Napoli Roma: non ci sarà Gollini. Olivera parzialmente in gruppo

Il Napoli è al lavoro in vista della sfida contro la Roma, in programma domenica al 'Maradona'. Sotto la guida di mister Calzona, gli azzurri hanno svolto un intenso allenamento mattutino sul campo 1 del centro sportivo. La sessione è iniziata con esercizi di attivazione e torello, finalizzati a preparare i giocatori fisicamente e mentalmente per l'impegno imminente. Successivamente, il...