Incendio esterno a stabilimento aeronautico in Irpinia

Vallata. Un incendio di modesta entità è divampato ieri...

Aversa, demolita villetta abusiva su terreno Iacp: era di un pregiudicato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Una villetta abusiva costruita su di un terreno Iacp, abitata e utilizzata da un pregiudicato casertano con precedenti per traffico di droga. Oggi si sono concluse le operazioni di sgombero e successivo abbattimento di un immobile ad Aversa. La casa, d 120 metri quadrati, si trovava in via F. Saporito n. 43 II Lotto B2 ed era utilizzata da un pregiudicato.

PUBBLICITA

A disporre sgombero e abbattimento è stata la Procura di Santa Maria Capua Vetere nell’ambito di una procedura di esecuzione penale. Dall’avvio delle operazioni – avvenuto nella giornata di ieri – sono stati impegnati, nei servizi di ordine e sicurezza pubblica, personale della Questura di Caserta, del Comando Provinciale Carabinieri, della Guardia di Finanza e dei Vigili del Fuoco di Caserta.

Dopo lo sgombero e la messa in sicurezza, è stato rapidamente eseguito l’abbattimento della villetta su due livelli di circa 120 metri quadrati, la cui proprietà del terreno è dell’Istituto IACP di Caserta, ma era occupata abusivamente da un pregiudicato.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE