Napoli, indetta gara appalto dei lavori al Parco Margherita tag

SULLO STESSO ARGOMENTO

Pubblicata all’Albo pretorio del Comune di Napoli la determina di indizione di gara di appalto, mediante procedura aperta, per l’intervento di “manutenzione straordinaria di via del Parco Regina Margherita”.

L’appalto, compreso il recente adeguamento prezzi, è interamente finanziato con fondi BEI Banca Europea degli Investimenti, per un valore di 3125564 euro.

“Una delle strade simbolo di Napoli, che collega il corso Vittorio Emanuele a piazza Amedeo è oggi in condizioni tali da creare disagio sia alla percorrenza di auto, moto e bus, che alla fruizione pedonale – ha spiegato l’assessore alle infrastrutture Edoardo Cosenza – grazie al parere positivo della Soprintendenza la carreggiata sarà realizzata in asfalto di più agevole manutenzione, lasciando i sampietrini solo sui marciapiedi”.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Superenalotto, il Jackpot supera i 27 milioni di euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+1' al concorso Superenalotto-Superstar numero 83...
DALLA HOME

Superenalotto, il Jackpot supera i 27 milioni di euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+1' al concorso Superenalotto-Superstar numero 83 di oggi. Cinque punti '5' si sono aggiudicati una quota unitaria pari a 39.112,48 euro. Il jackpot stimato per il prossimo concorso a disposizione dei punti 6 è di 27.300.000 euro.   LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente 2, 10,...
TI POTREBBE INTERESSARE

LA CRONACA