

Un profilo anonimo su Tik-Tok ha rivolto minacce di morte a un parente di Francesco Pio Maimone, il pizzaiolo ucciso la notte tra il 19 e il 20 marzo sul lungomare di Napoli, mentre era in compagnia dei suoi amici.
l,egli arresti di amici e parenti del suo assassino, Francesco Pio Valda, notificati dalla Squadra Mobile di Napoli nelle indagini sull’omicidio del ragazzo.
Maimone è stato ucciso con un colpo di pistola al petto durante una lite per motivi futili a cui era completamente estraneo. Uno dei parenti della vittima ha postato un video su Tik-Tok, chiedendo giustizia per Francesco Pio Maimone.
In risposta a un suo commento sulla pena da infliggere all’assassino, un profilo anonimo ha pubblicato una minaccia in dialetto: “Sei uno scemo, ma non farti acchiappare altrimenti ti faremo fare la stessa fine.”
La Polizia di Stato ha notificato ieri quattro arresti in carcere e tre agli arresti domiciliari a sette persone, tra cui la nonna, la sorella, lo zio e la cugina di Valda. Quest’ultimo è in carcere dal 23 marzo scorso, accusato di omicidio volontario aggravato.
I "trasfertisti" del raggiro continuano a colpire lungo le direttrici ferroviarie del Paese, ma i… Leggi tutto
Il 29 agosto il Villammare Festival Film&Friends celebra la sua conclusione con due ospiti di… Leggi tutto
Il Comune di Bacoli è pronto a utilizzare le risorse stanziate dal Consiglio regionale della… Leggi tutto
La situazione del carcere di Santa Maria Capua Vetere torna sotto i riflettori. A rilanciare… Leggi tutto
I consiglieri comunali propongono una revisione del Piano Urbanistico Comunale che vada oltre l'urbanistica tradizionale,… Leggi tutto
Napoli - Per anni il racconto della cronaca giudiziaria si è concentrato sulla prospettiva più… Leggi tutto