PRE PARTITA

Meluso: “Garcia ha trovato suoi equilibri e la squadra ha dimostrato di seguirlo”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Mauro Meluso, direttore sportivo del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dal fischio d’inizio della sfida tra i partenopei ed il Real Madrid, seconda giornata della fase a gironi di Champions League in programma alle ore 21 allo stadio Maradona.

PUBBLICITA

“La nostra è una squadra che ha consapevolezza delle proprie potenzialità, con un allenatore nuovo che ha messo un minimo del suo sapere e del suo modo di fare calcio – le parole del ds azzurro -. Era una squadra consolidata, che giocava in una certa maniera, ma è anche giusto che Garcia abbia trovato i suoi equilibri. La squadra ha dimostrato di seguirlo”.

Kvaratskhelia ritrovato? Il georgiano è tornato ai livelli dell’anno scorso, ma come lui anche Anguissa, Lobotka, Zielinski e altri. Tutti stanno dando il massimo, è una squadra composta prima di tutto da uomini e quindi da grandi giocatori, uomini che ho imparato a conoscere anche io in queste settimane”, conclude.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui





L'ABF Digital Lab della Andrea Bocelli Foundation fa il suo ingresso al nosocomio pediatrico Santobono di Napoli, portando con sé il progetto educativo ABF Digit al Lab. Lanciato nel novembre 2021 presso il Pausillipon, il progetto si espande ora al Santobono con la donazione...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Napoli-Barcellona, corse extra metropolitana dopo la partita

Dopo la partita di calcio Napoli-Barcellona, sono previste corse straordinarie della Linea 2 della metropolitana. Il match di andata degli ottavi di finale di Champions League tra Napoli e Barcellona si terrà domani mercoledì 21 febbraio alle ore 21 allo stadio Diego Armando Maradona. In seguito all'accordo tra Trenitalia, Regione Campania e Comune di Napoli, sono state programmate 7 corse...