PRE PARTITA

Politano: “Dopo il Liverpool lo scorso anno non ci siamo più fermati. Vogliamo ripeterci”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Matteo Politano, attaccante del Napoli e titolare questa sera nell’undici scelto da mister Garcia, ha parlato ai microfoni di Sky Sport a bordocampo dallo stadio Maradona, a pochi minuti dal fischio d’inizio della sfida contro il Real Madrid, seconda giornata della fase a gironi di Champions League.

PUBBLICITA

“Questa sera sarà una grandissima partita – ha detto l’ex Inter e Sassuolo -. Per noi arriva in un buon momento, stiamo attraversando un periodo positivo e questa gara potrebbe lanciarci verso grandi obiettivi. Vogliamo ripetere la vittoria dello scorso anno contro il Liverpool, dopo quel 4-1 non ci siamo più fermati”.

“Il Real Madrid? A livello mondiale forse sono la squadra più forte di tutte – ha aggiunto Politano parlando degli avversari di questa sera -. Quando non hanno palla non gli piace però correre all’indietro e dobbiamo sfruttare questa cosa, cercando di tenere palla il più possibile e fare il nostro gioco”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui





Nel Reparto di Radioterapia dell'AOU San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona di Salerno, diretto dal dottore Davide di Gennaro, sono state eseguite le prime due procedure che si avvalgono di un innovativo apparecchio che irradia ad alte dosi i tumori alla prostata, per...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Calzona: “I ragazzi hanno fatto passi da gigante. Champions? Pensiamo partita per partita”

Francesco Calzona, tecnico del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN dal Mapei Stadium al termine della partita del recupero della 21esima giornata di Serie A vinta con il punteggio di 6-1 contro il Sassuolo, la prima vittoria della sua avventura partenopea alla terza presenza in panchina. "Osimhen sta gradualmente ritrovando la sua migliore forma fisica dopo circa un mese...