IL FATTO

Spaccia droga a Salerno nonostante l’obbligo dimora, finisce in carcere

Già sottoposto all’obbligo di dimora, è stato sorpreso da una volante della Polizia in possesso di cocaina e crack. Finisce in carcere M.M., nei cui...

SULLO STESSO ARGOMENTO

Già sottoposto all'obbligo di dimora, è stato sorpreso da una volante della in possesso di cocaina e crack. Finisce in M.M., nei cui confronti la Polizia ha eseguito un'ordinanza di aggravamento della misura cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Salerno, su richiesta della Procura di Salerno.

L'uomo, già destinatario dell'obbligo di dimora per una circostanza precedente, è stato sorpreso in possesso di 62 involucri di cellophane contenenti cocaina e 44 involucri contenenti invece del crack. Per lui è stata quindi disposta la misura di custodia cautelare in carcere.

M.M. non era nuovo a circostanze illegali. Lo scorso 15 ottobre, infatti, era stato fermato a seguito di un controllo dei poliziotti della sezione Volanti in strada. Dopo l'operazione delle forze dell'ordine, era stato sottoposto all'obbligo di dimora che ha quindi violato ripetutamente fino a ieri.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

A Napoli intervento salva la vita di donna con un solo polmone e tumore alla trachea

È un intervento straordinario quello pianificato dall’Unità Operativa Complessa di Chirurgia Toracica dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Luigi Vanvitelli di Napoli, che ha permesso di salvare da morte certa una donna di 73 anni. Luisa (nome di fantasia) era affetta da una gravissima insufficienza respiratoria causata da un tumore che ostruiva...

IN PRIMO PIANO