IL CASO

Cicciobello Osimhen, la furia del Napoli: “Non l’abbiamo autorizzato, ci tuteleremo nelle sedi opportune”

SULLO STESSO ARGOMENTO

La SSC Napoli contro il ‘Cicciobello Osimhen‘ della Giochi Preziosi. In un comunicato diffuso nel pomeriggio di oggi, il club partenopeo si oppone alla produzione del giocattolo con le sembianze del calciatore nigeriano, che presto sarebbe stato messo sul mercato con un costo di 70 euro.

PUBBLICITA

“Con riferimento alla notizia, apparsa su numerosi siti di informazione online, relativa all’imminente immissione in commercio di un gioco per bambini denominato “Cicciobello Bomber” – bambola che riproduce le fattezze del giocatore Victor Osimhen, ritratto con indosso una divisa chiaramente riferibile alla maglia da gioco della prima squadra del Club – la SSCN precisa trattarsi di prodotto non ufficiale“.

La realizzazione di tale giocattolo, prosegue la SSC Napoli in una nota che è stata pubblicata sul sito ufficiale e girata anche attraverso i vari canali social, “non è stata in alcun modo autorizzata dal Club. La Società si è pertanto attivata per tutelare i propri interessi nelle opportune sedi”.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Fabio Cannavaro, allenatore dell'Udinese, si prepara alla sfida contro il Napoli con determinazione e consapevolezza delle difficoltà che la partita presenterà. In conferenza stampa, ha dichiarato: "Dobbiamo essere bravi a continuare a mantenere le giuste distanze tra i reparti e avere un’attenzione superiore a...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Verso Udinese Napoli, doppio guaio per Calzona: Politano e Kvaratskhelia verso il forfait

La vigilia della sfida cruciale contro l'Udinese si presenta carica di preoccupazioni per il tecnico del Napoli, Calzona. Durante la sessione di allenamento di stamattina, la lista degli assenti è risultata più lunga del previsto, gettando ombre sull'organico disponibile per la partita di lunedì sera. Il primo segnale d'allarme è arrivato con l'assenza di Kvaratskhelia, il talentuoso georgiano che ha...