ULTIME CALCIOMERCATO

IL GIOCATTOLO

Osimhen diventa un bambolotto: in arrivo il ‘Cicciobello Bomber’

SULLO STESSO ARGOMENTO

La Napoli mania prosegue, sull’onda di quanto visto questa estate tra prodotti, gadget e festoni di ogni tipo fatti per celebrare il terzo scudetto. Nonostante un inizio titubante, i campioni d’Italia hanno ripreso la marcia con due vittorie convincenti contro Udinese e Lecce, alle quali si è aggiunta una bella figura contro il Real Madrid in Champions.

PUBBLICITA

I tifosi hanno ripreso fiducia nella squadra e nel loro bomber, Victor Osimhen, dopo qualche diatriba di troppo con la società, tutto prontamente rientrato. E così la Giochi Preziosi prova a capitalizzare: è in arrivo nel nostro Paese il ‘Cicciobello Bomber’, bambolotto ispirato al numero 9 nigeriano che sarà presto in tutti i negozi di giocattoli ma non solo.

In vendita in una confezione azzurra, il bambolotto indossa un kit che ricorda quello con cui il Napoli ha vinto lo scudetto, ma soprattutto una capigliatura e una maschera come quella di Osimhen. Sulla scatola anche il numero 9 e la scritta ‘Bomber’ per rimarcare il riferimento all’attaccante nigeriano. Il giocattolo, licenziato dal Calcio Napoli, sarà sul mercato a breve e costerà 70 euro.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


Torna alla Home
googlenews
facebook

ALTRE NOTIZIE SUL NAPOLI

Prossima Partita

Classifica

ULTIME NOTIZIE

Ultime Notizie