LA SCELTA

Scommesso su Osimhen marcatore contro il Bologna? Arriva il rimborso: ecco perché

SULLO STESSO ARGOMENTO

Victor Osimhen ha risposto da campione sul campo, andando a segno contro l’Udinese dopo tre partite a secco, ma le polemiche seguenti al calcio di rigore sbagliato dal centravanti nigeriano in Bologna-Napoli e soprattutto il video Tik Tok uscito e poi rimosso sul profilo ufficiale della società partenopea, non si sono ancora placate.

PUBBLICITA

Una situazione diventata paradossale, che ha portato uno dei principali operatori del mercato, William Hill, a decidere di rimborsare chiunque avesse scommesso sul gol dell’ultimo capocannoniere della Serie A nella partita di domenica scorsa al Dall’Ara contro il Bologna.

I giocatori che per Bologna – Napoli avevano piazzato la giocata su Osimhen “Marcatore”, offerto a 2,20 – sia in Pre-match che Live – o sul centravanti azzurro Primo Marcatore, in quota a 4,50, avranno così diritto al rimborso dell’importo scommesso, che verrà distribuito ai giocatori a partire dalla giornata di venerdì 29 in modo di poterli reinvestire già dal prossimo weekend di calcio su tutti i campionati offerti dal palinsesto William Hill.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il 4 maggio 2023, dopo 33 lunghissimi anni, il Napoli è tornato campione d’Italia. Per celebrare l’occasione UCI Cinemas porta in sala Sarò con te, il film diretto da Andrea Bosello, prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis e distribuito da Nexo Digital, che racconta...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Prossimo allenatore del Napoli, le quote: Pioli in pole, più lontani Conte e Italiano

Il periodo difficile del Napoli sembra non conoscere tregua, con la squadra bloccata sul pareggio nel finale contro la Roma. I partenopei, che non assaporano una vittoria al Maradona dallo scorso 3 marzo, vedono sfumare un'altra opportunità di riscatto. Ma mentre i risultati sul campo deludono, i riflettori si spostano sul futuro della panchina azzurra. La sorte di Calzona sembra...