

Neymar
Storico Neymar. La sfida di apertura delle qualificazioni mondiali del Brasile è uno show di O’Ney che scavalca O Rei Pelé nella classifica marcatori di sempre della Seleçao. La Bolivia finisce travolta per 5-1. Il primo tempo si chiude con il gol di Rodrygo e il rigore sbagliato proprio da Neymar.
Nella ripresa Neymar, che si trasferirà all’Al Hilal si scatena: assist a Raphinha per il raddoppio poi, dopo il tris di Rodrygo, ecco la doppietta che lo catapulta nella storia. Il gol del sorpasso a Pelé è il primo, quello che lo porta a 78 reti. “Sono molto felice, non ci sono parole. Mai avrei pensato di poter raggiungere questo record” ha detto Neymar.
In realtà i gol di Pelé con la nazionale verde-oro sarebbero 95 in 114 partite, ma la federazione brasiliana non tiene contro di quelli segnati nelle amichevoli contro squadre di club. Dunque i 77 gol del grande O Rei sono ora un ricordo. Il nuovo record è 79 ed è di Neymar.
Un intero palazzo residenziale, costruito su più livelli, ultimato e abitato. Un immobile dal valore… Leggi tutto
Al Parco Archeologico di Ercolano riapre la Bottega di Priapo insieme al quartiere abitativo annesso,… Leggi tutto
Napoli - Sono state diffuse dal deputato dei verdi, Francesco Emilio Borrelli le immagina delle… Leggi tutto
Acerra -Dimenticate il vecchio immaginario della marijuana consumata di nascosto negli angoli bui delle città,… Leggi tutto
La giornata è caratterizzata da una Luna in Capricorno, che porta con sé un'energia concreta… Leggi tutto
Sono disponibili 21 opportunità per accertatori SIAE a livello nazionale, di cui cinque in Napoli.… Leggi tutto