soresa
Pubblicitasoresa

Napoli, fermato in aeroporto con oltre 2mila compresse medicinali

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un cittadino di origine nigeriana è stato fermato all’aeroporto di Capodichino, a Napoli, con oltre 2mila compresse medicinali illegali.

Le autorità locali hanno scoperto antiinfiammatori, antivirali e antipsicotici senza prescrizione medica nel bagaglio del cinquantatreenne proveniente da Istanbul.

Il sospetto è nato quando il passeggero è risultato nervoso durante il controllo alla sala arrivi. Inoltre, ha fornito risposte evasive alle domande degli operatori sul motivo del suo viaggio. Questi fattori hanno spinto i funzionari a eseguire ulteriori controlli sui bagagli.


    Il valore complessivo dei prodotti sequestrati, stimato in base ai prezzi di mercato, è di circa 35.000 euro. Il cittadino è stato deferito alla Procura della Repubblica per l’introduzione illegale di farmaci sul territorio nazionale. Gli articoli rinvenuti sono stati sottoposti a sequestro.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui



    LEGGI ANCHE

    Ucciso a martellate e nascosto in cantina: l’assassino è un pentito

    È un pentito di camorra il presunto assassino di Massimo Lodeserto, il cui cadavere è stato ritrovato questa mattina in una cantina a Torino...

    IN PRIMO PIANO