Autostrada, summit in Regione. ‘Boscoreale avrà il suo ingresso sull’A3’

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Boscoreale avrà il suo casello di ingresso autostradale lungo la A3 Napoli Salerno”. E’ l’annuncio del sindaco Pasquale Di Lauro all’indomani del summit in Regione per discutere del progetto.

Il primo cittadino di Boscoreale ha partecipato all’incontro tenutosi a palazzo Santa Lucia per definire i dettagli di un intervento che migliorerà la viabilità e consentirà ai cittadini di Boscoreale di poter prendere l’autostrada senza necessariamente recarsi a Pompei o Torre Annunziata.

“Era un impegno preso in campagna elettorale e che intendiamo onorare” spiega il sindaco. La riunione, convocata dalla Regione Campania (al tavolo anche i comuni di Castellammare di Stabia, Torre Annunziata e Pompei, i vertici del Centro Commerciale e Autostrade Meridionali) era propedeutica per raccogliere i pareri e avviare l’iter.

    “A breve sarà aperta al traffico l’uscita Boscoreale per chi procede in direzione Salerno, mentre per quanto riguarda la realizzazione del nuovo casello la progettazione è già in fase avanzata. Il nuovo casello è previsto lungo via Settetermini, poco distante dalla stazione Villa Regina della circumvesuviana. “Un intervento che porterà giovamento alla nostra viabilità e che sarà utile per i tanti boschesi che usano abitualmente l’autostrada” ha concluso il sindaco.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!

    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Napoli, arrestato a Chiaiano l’uomo che ha sparato in strada

    Napoli.Questa mattina, intorno alle 8:00, un uomo è stato...
    DALLA HOME

    Napoli, arrestato a Chiaiano l’uomo che ha sparato in strada

    Napoli.Questa mattina, intorno alle 8:00, un uomo è stato arrestato nel quartiere di Chiaiano dopo aver esploso colpi d'arma da fuoco in strada. La Polizia è intervenuta in via Giovanni Antonio Campano a seguito di una segnalazione giunta alla Sala Operativa. Gli agenti, una volta giunti sul posto, hanno messo...

    A Carinaro 6 persone denunciate per interramento di rifiuti in un cantiere

    A Carinaro 6 persone denunciate  dai Carabinieri della Stazione di Gricignano d'Aversa per concorso in attività di gestione di rifiuti non autorizzata. I fatti si sono svolti in un cantiere edile situato in via San Salvatore a Carinaro.La segnalazione e gli accertamenti Un cittadino ha segnalato ai Carabinieri che alcuni operai...

    CRONACA NAPOLI

    TI POTREBBE INTERESSARE