La scorsa notte, sono state effettuati sei arresti a seguito di una rissa nel centro di Positano. I protagonisti sono tre americani e tre giovani del luogo, che si sono scontrati a Valle dei Mulini, davanti a una folla di turisti.
Durante l’alterco, una donna di 52 anni, madre di due dei giovani coinvolti nella rissa, è stata spinta a terra e ha battuto la testa. È stata soccorsa e portata in ambulanza al pronto soccorso di Ravello, dove le è stato diagnosticato un trauma cranico. È rimasta sotto osservazione durante tutta la notte.
I carabinieri locali, con l’assistenza dei colleghi dell’aliquota Radiomobile, hanno identificato e fermato i partecipanti allo scontro. Gli arresti per rissa sono stati eseguiti durante la notte. I giovani, che presentavano ferite contuse e abrasioni, sono stati visitati in caserma dal medico di turno alla guardia medica di Praiano. Saranno processati con procedura direttissima presso il Tribunale di Salerno.
Si è appreso che i tre turisti americani, già ubriachi, hanno iniziato a provocare e insultare un residente locale, suscitando così l’intervento dei tre giovani di Positano.
- Napoli, tentò di sfregiare le due nipoti: condannata a 9 anni e 9 mesi di carcere
- Superenalotto, realizzati quattro 5 da 31mila euro. Tutte le quote
- Kimberly Bonvissuto scomparsa da lunedì, l’appello del padre
- Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10eLotto del 24 novembre
- Orta di Atella, 17enne morto investito dall’Intercity : forse suicida