Reggia di Caserta, visite guidate speciali agli appartamenti reali

Alla Reggia di Caserta, i visitatori possono immergersi nel...
IL VIDEO

Napoli, ecco i baby rapinatori del Parco Conocal

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nella paranza di rapinatori con base a Ponticelli figura, anche l’amico del defunto baby ras Vincenzo Costanzo“Ciculill”.

PUBBLICITA

La Squadra mobile di napoli ha fatto scattare le manette ai polsi di Ciro Donzelli (l’amico di “Ciculill”), 20 anni, Francesco Appierto, 24 anni, Luigi Ciambriello, 24 anni e infine Ciro Sgambato, 21anni.

Sarebbero loro, secondo quanto ricostruito dalle indagini svolte dalla Squadra mobile di Napoli Squadra mobile (dirigente Fabbrocini, vice questore Serpico) e dagli agenti del commissariato Ponticelli, gli autori della rapina avvenuta il 4 febbraio nel Parco Conocal di Ponticelli.

Posizionando un cassonetto dei rifiuti al centro della strada avevano costretto un uomo alla guida di un Suv a fermarsi, per poi rapinarlo della vettura e del denaro che aveva con sé: il tutto puntandogli contro un’arma da fuoco. Le indagini sul caso sono però arrivate a una svolta in pochi mesi e ieri la polizia ha eseguito un’ordinanza di applicazione dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria e obbligo di dimora nel comune di Napoli nei confronti di quattro giovani

Gli spunti acquisiti nell’immediatezza dei fatti sono stati corroborati dagli esiti delle perquisizioni domiciliari effettuate il giorno successivo presso le abitazioni di due degli odierni indagati  dove sono stati rinvenuti gli abiti indossati durante la rapina. Inoltre, gli stessi e un altro complice hanno reso spontanee dichiarazioni autoaccusatorie, in presenza dei loro difensori. Infine, dall’analisi dei telefoni cellulari è emerso che al delitto avrebbe partecipato anche il quarto soggetto.

L’evento aveva suscitato notevole clamore mediatico poiché  è stato ripresa da un residente con un telefono cellulare e il filmato è stato diffuso in vari social network.

(nella foto un frame della rapina e i 4 rapinatori. A partire da sinistra Ciro Armando Sgambati, Ciro Donzelli, Francesco Appierto e Luigi Ciambriello).


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE