IL COMMENTO

L’ex ds Foschi sicuro: “Napoli, sarà un’annata straordinaria anche questa”

SULLO STESSO ARGOMENTO

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Rino Foschi, ex ds del Genoa e del Napoli. Al centro della discussione il debutto di Spalletti sulla panchina della Nazionale: “L’Italia ha giocato contro due squadre abbordabili, nella prima gara non abbiamo fatto benissimo, nella seconda meglio. Ci avviciniamo all’Europeo, vedremo man mano i miglioramenti”.

PUBBLICITA

“I tifosi devono partire da un concetto: Spalletti è andato via. Garcia ha tutte le carte in regola per far bene, ma deve conoscere il gruppo. Ha sbagliato una partita e in Italia accade sempre che si critica al primo errore. Il Napoli è competitivo, più di Inter e Milan e bisogna dare fiducia ad allenatore e gruppo perché lo scudetto si può vincere nuovamente. Napoli è una piazza invidiata da tutti e certamente non ci sarà una squadra che stravincerà il titolo come è accaduto l’anno scorso, perché le altre si sono confermate, ma certamente tra le squadre che lotteranno per lo scudetto ci sarà il Napoli”.

“Spalletti ha scelto di andare via e chiunque fosse arrivato al suo posto sarebbe stato messo in discussione. Il Napoli ha preso un buon allenatore perché Garcia è un ottimo allenatore, ma bisogna avere la pazienza di conoscerlo. L’ambiente dovrebbe supportare la società che ha mantenuto l’organico, Kim a parte”.

“Col Genoa sarà una battaglia perché il Genoa è un buon gruppo che vuole fare bene. Il Napoli però è più forte, deve prepararsi alla battaglia, ma credo che vincerà perché è più forte. Sono un estimatore di Garcia e stimo molto il gruppo che il Napoli ha formato. Non penso in negativo, credo che questa sarà un’altra bella stagione per i colori azzurri”.


Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie