

In foto, l'arresto
Questa notte i carabinieri della sezione operativa della compagnia di Pozzuoli hanno eseguito un fermo di indiziato di delitto nei confronti del 49enne Gennaro Sannino, già noto alle forze dell’ordine, e di un 39enne incensurato, entrambi sono del posto. I due sono ritenuti gravemente indiziati di tentata estorsione in concorso aggravata dal metodo mafioso e dalle finalità mafiose.
Le indagini effettuate dai Carabinieri di Pozzuoli hanno permesso di raccogliere gravi indizi nei confronti dei due fermati che avrebbero – mediante intimidazioni e minacce – tentato di costringere la vittima, un imprenditore del posto, a consegnare loro una somma di denaro a titolo di “regalo per i carcerati”.
Durante le perquisizioni domiciliari i militari hanno rinvenuto in casa dell’incensurato 15,75 grammi di cocaina suddivisi in dosi mentre in casa di Sannino la somma contante di euro 14.950. Nelle pertinenze dell’abitazione del 49enne i militari hanno inoltre trovato e sequestrato 1,66 chili di hashish suddivisi in panetti e 150 grammi di cocaina suddivisa in dosi. I fermati sono stati trasferiti in carcere a disposizione dell’Autorità giudiziaria.
Napoli - Tragedia sfiorata ieri sera al Rione Baronessa, nel quartiere periferico di Barra, dove… Leggi tutto
Caserta. - Un terreno trasformato in un canile abusivo, con decine di criticità per la… Leggi tutto
Agropoli - Le immagini delle telecamere potrebbero imprimere un'accelerazione alle indagini sull'omicidio di Walter Avallone,… Leggi tutto
Napoli - La Procura Generale presso la Corte d'Assise d'Appello di Napoli ha chiesto la… Leggi tutto
Dal Cardarelli di Napoli parte un tour nazionale dedicato all’umanizzazione delle cure in oncologia, con… Leggi tutto
Napoli - La storia criminale di Andrea Andreotti, conosciuto negli ambienti della camorra con il… Leggi tutto