AGGIORNAMENTO : 16 Ottobre 2025 - 23:02
15.8 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 16 Ottobre 2025 - 23:02
15.8 C
Napoli
IL PUNTO

Il Bologna prepara la sfida al Napoli: sarà tutto esaurito al Dall'Ara

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

In casa Bologna tutti abili e pronti per l'incontro di domenica alle 18 con il Napoli.Compreso Alexis Saelemaekers che è rientrato in gruppo in settimana dopo un problema alla caviglia e che così potrà rispondere alla prima convocazione in rossoblù da parte di Thiago Motta.

Difficile possa partire dal primo minuto, ma se la preparazione fisica sarà buona potrebbe avere qualche minuto per respirare dal campo l'aria del Dall'Ara che sarà caldissima.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalcio Napoli
Non solo per la temperatura esterna, ma per un tutto esaurito che porterà sugli spalti oltre 30.000 spettatori.

Il Bologna dovrebbe somigliare a quello che ha giocato la ripresa con il Verona, quindi con Posch che torna sulla fascia destra, mentre vista l'abbondanza a centrocampo e sulle fasce sono sempre possibili soluzioni alternative.Davanti a Skorupski giocheranno Posch a destra, Lucumi e Beukema al centro con Kristiansen a sinistra. Freuler e uno tra Moro e Aebischer saranno davanti alla difesa, con Ferguson dietro alla punta Zirkzee, mentre Ndoje o Orsolini agiranno sulla destra, con Karlsson che sarà confermato a sinistra.

Articolo pubblicato il 22 Settembre 2023 - 15:10 - Gustavo Gentile
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, +26% di morti stradali nel 2024, la provincia italiana con l'incremento peggiore

  • Napoli, orrore sull'Asse Mediano: bastonato a sangue per un'auto vecchia di 10 anni

  • Napoli, arrestato baby pusher di 14 anni

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!