SCOMMESSE

Il Napoli vuole tornare a vincere in campionato, a Bologna in quota il gol di Kvara

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il ritorno dalla pausa per le nazionali non è stato dei più morbidi per il Napoli. I partenopei sono tornati da Genova con un solo punto, dopo aver recuperato le due reti di svantaggio evitando la seconda sconfitta consecutiva. A una settimana dalla sfida in terra ligure, gli uomini di Rudi Garcia sono attesi a una nuova trasferta insidiosa, stavolta contro il Bologna di Thiago Motta.

PUBBLICITA

Campo non facile, il Dall’Ara, dove una vittoria azzurra è vista a 1,93 su 888sport e a 1,95 su William Hill. Non partono battuti i padroni di casa, per cui i tre punti valgono 3,80 la posta. Il pari si gioca invece a 3,60. Il Goal prevale a 1,70, mentre il No Goal è proposto a 2,05. Maggiore equilibrio invece tra Over, a 1,80, e Under a 1,90.

Tra i risultati esatti in pole c’è l’1-1 a 6, seguito dall’1-0 in favore del Napoli a 7,50. Garcia cerca i gol pesanti di Victor Osimhen, trascinatore dei partenopei nella scorsa stagione: una sua rete nella gara in terra emiliana si gioca a 2,20, con la doppietta a 7,50. Chi invece cerca il primo sigillo stagionale è Kvicha Kvaratskhelia, per cui un gol in trasferta vale 3,30 la posta.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il periodo difficile del Napoli sembra non conoscere tregua, con la squadra bloccata sul pareggio nel finale contro la Roma. I partenopei, che non assaporano una vittoria al Maradona dallo scorso 3 marzo, vedono sfumare un'altra opportunità di riscatto. Ma mentre i risultati sul...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Calzona: “Felice della prestazione della squadra. Il cambio? Serviva fisicità…”

"Abbiamo peccato in due episodi. Sapevamo della forza della Roma sulle palle inattive. Ho fatto un cambio prima di quel corner inserendo un difensore ma non è bastato. Abbiamo preso due gol su calcio piazzato. Era il 90' e mancavano pochi minuti: ho tolto un ragazzo entrato da poco, che non aveva fisicità, perché avevo bisogno di quella. Sono...