"Con me Spalletti è stato subito onesto, mi ha criticato e fatto i complimenti, ha parlato in modo schietto, diretto e questo l'ho apprezzato molto, so che devo essere impulsivo e magari fare qualche gol in più". E' quanto ha dichiarato Nicolò Barella intervenendo oggi dal ritiro azzurro di Coverciano.
"E' iniziato un nuovo corso e dobbiamo fare bene - ha proseguito il centrocampista dell'Inter e della nazionale - Ogni allenatore ha le sue caratteristiche.Potrebbe interessarti
Gravina chiude: “Rinvio Serie A per playoff Mondiali? Impossibile. Unica via stage a febbraio”
Mancini frena: “Roma-Napoli non è ancora una sfida scudetto”
A 40 anni Cristiano Ronaldo firma una nuova rovesciata da copertina
Atalanta, Palladino: "Brutto primo tempo, mi è piaciuta la reazione nel secondo"
"E' un grandissimo onore essere tra i trenta candidati al Pallone d'Oro. Sono orgoglioso di rappresentare il nostro Paese in questa lista e penso che oltre a me, avrebbe potuto esserci anche qualche altro giocatore italiano - ha aggiunto -. Ringrazio tutti quelli che per la seconda volta in tre anni mi hanno permesso di essere in questo elenco, penso ai compagni dell'Inter e all'allenatore Inzaghi. Chi vincerà il Pallone d'oro? Nelle passate edizioni il vincitore era abbastanza scontato, stavolta l'esito sarà più incerto".






Lascia un commento