“Non ero pronto a salutarti”, la moglie di Zielinski annuncia così l’addio a Napoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Non ero pronto a salutarti”, lo scrive su Instagram Laura Slowiak moglie di Piotr Zilienski. Lo fa nella foto della sua famosa esultanza al gol di Raspadori in Juventus-Napoli che diede agli azzurri di mister Spalletti la certezza di aver vinto lo scudetto.

PUBBLICITA

Il messaggio social di Lady Zielinski è più che un indizio: si aspetta solo la conferma. Dopo 8 lunghi anni alla corte degli azzurri il polacco ha deciso di accettare le “proposte indecenti” che arrivano dall’Arabia.

Ora resta da capire quanto verrà o è stato già offerta a De Laurentiis per cedere il suo cartellino(Che è in scadenza nel 2024) poi il polacco lascerà Napoli, i ricordi e le sue straordinarie giocate.

Tifosi in fibrillazione perchè gli arabi stanno tentando anche Viktor Osimhen. Ma De Laurentiis a questo punto meno di 200 milioni di euro non liberà certo il campione nigeriano.


Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma domenica allo Stadio Maradona per la 34esima giornata di Serie A (ore 18). La squadra ha lavorato sul campo 2 iniziando la sessione...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Verso Napoli Roma: non ci sarà Gollini. Olivera parzialmente in gruppo

Il Napoli è al lavoro in vista della sfida contro la Roma, in programma domenica al 'Maradona'. Sotto la guida di mister Calzona, gli azzurri hanno svolto un intenso allenamento mattutino sul campo 1 del centro sportivo. La sessione è iniziata con esercizi di attivazione e torello, finalizzati a preparare i giocatori fisicamente e mentalmente per l'impegno imminente. Successivamente, il...