Jabil impone le ferie ai lavoratori: tensione alle stelle a Marcianise

Lo stabilimento Jabil di Marcianise  è al centro di...

Scontro tra moto e trattore nell’Avellinese, muore un centauro

SULLO STESSO ARGOMENTO

Fine settimana funestato da gravi incidenti stradali in provincia di Avellino con vittime e feriti. Un centauro di 33 anni originario di Caserta, diretto con altri motociclisti a Monteforte Irpino, è morto sul colpo dopo aver impattato un trattore, guidato da un 50enne del posto, sulla strada provinciale di Mugnano del Cardinale.

PUBBLICITA

Il violentissimo urto non gli ha lasciato scampo. I sanitari del 118 giunti sul posto non hanno potuto che constatare l’avvenuto decesso. La scorsa notte, sul raccordo autostradale Avellino-Salerno, in territorio di Mercato San Severino (Salerno), un 34enne di Santo Stefano del Sole, alla guida della sua moto, si è scontrato con un’auto diretta a Montoro con quattro giovani a bordo. Soccorso da sanitari e Vigili del Fuoco è stato trasferito in ospedale ad Avellino.

Ha subito numerose ferite, ma le sue condizioni non sarebbero preoccupanti. Soltanto un grande spavento per gli occupanti dell’auto. Nella notte tra sabato e domenica scorsi, un 34enne di Calabritto (Avellino) ha perso la vita alla guida del suo furgone precipitando da un viadotto della Fondo Valle Sele.


CLICCA QUI PER VEDERE ALTRI VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE