Nelle serate di venerdì e di ieri gli agenti del commissariato Vomero, con il supporto degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato a Napoli un servizio straordinario di controllo del territorio nel quartiere Vomero.
Quartiere molto affollato nelle sere estive e in maniera particolare nei fine settimana quando i giovani e le famiglie si riversano per le strade dove si trovano i locali del food.
Nel corso dell’attività sono state identificate 274 persone, di cui 55 con precedenti di polizia, controllati 89 veicoli e 4 esercizi commerciali; inoltre, gli operatori hanno contestato due violazioni del Codice della Strada per mancata revisione periodica. Infine, sono state controllate 12 persone sottoposte agli arresti domiciliari.
Roma– Il cinema mondiale trattiene il fiato: Francis Ford Coppola, uno dei più grandi registi… Leggi tutto
Roma– Nessun fortunato vincitore del “6” né del “5+1” nell’estrazione n. 124 del Superenalotto, che… Leggi tutto
Roma– È arrivato il consueto appuntamento con le estrazioni del Lotto, che nella serata di… Leggi tutto
Pozzuoli – È allarme a Pozzuoli per la scomparsa di Salvatore De Felice, un giovane… Leggi tutto
Salerno- Un uomo di 40 anni è stato arrestato dalla Polizia a Salerno con un'accusa… Leggi tutto
Ischia — Un vasto incendio sta devastando da ore la zona collinare di Succhivo, nel… Leggi tutto