Il presidente della società di calcio Robur Siena 1904 Emiliano Montanari è indagato dalla procura di Siena per compensazione indebita per un ammontare complessivo di oltre 50mila euro, e perquisizioni sono in corso da parte della guardia di finanza nella sede legale della società, oltre che in altre sedi nella disponibilità dell’indagato a Milano, Napoli e Roma.
L’indagine mira a verificare l’effettivo svolgimento di alcuni corsi formativi dei dipendenti che, negli anni 2021 e 2022, avrebbero permesso alla società di calcio, allora militante in serie C, di maturare crediti d’imposta in compensazione di debiti erariali. A seguito delle perquisizioni in atto sarebbero stati effettuati dalla Fiamme gialle sequestri di documentazione contabile e non solo.
Nell’ambito della stessa indagine, secondo quanto si apprende, sarebbero già stati ascoltati dalla procura per sommarie informazioni anche alcuni dipendenti della società calcistica. Attualmente la Robur Siena 1904 è in attesa che il Tar si pronunci definitivamente sulla esclusione al campionato di serie C già sancita dalla giustizia sportiva.
Vico Equense - Un’intera area immobiliare del valore di oltre 1,3 milioni di euro è… Leggi tutto
E' durato poco meno di mezz'ora la regolarità del servizio treni della Circumveviana dopo il… Leggi tutto
Arzano Era l'anno 1998 quando in provincia di Pisa, Toscana, venne rubato ad una donna… Leggi tutto
Villaricca – Un’arma tanto piccola quanto letale: i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli hanno… Leggi tutto
Napoli – Un blackout elettrico nella zona di Porta Nolana ha mandato completamente in tilt… Leggi tutto
Napoli– I carabinieri del Nucleo Operativo di Napoli Centro hanno inferto un duro colpo al… Leggi tutto