

Costume e telo mare la dotazione dei carabinieri della stazione di Piano di Sorrento, impegnati in un servizio diverso dal solito ma con uno scopo concreto. Fermare i furti negli stabilimenti balneari della penisola.
Diverse sono state le segnalazioni dei bagnanti che si sono ritrovati di punto in bianco senza portafogli. La risposta dei militari non ha tardato e così il primo arresto.
All’interno di un lido balneare di Piano di Sorrento hanno sorpreso un 51enne di Napoli con oggetti rubati poco prima nel locale destinato ai dipendenti. Carte di credito e alcuni preziosi, poi restituiti ai legittimi proprietari.
L’uomo dovrà rispondere di furto aggravato ed è ora ristretto in camera di sicurezza, in attesa di giudizio.
Napoli– Arriva la notizia che la popolazione dei Campi Flegrei attendeva da ore: lo sciame… Leggi tutto
La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un'allerta meteo di livello giallo valida dalle… Leggi tutto
Pozzuoli - La situazione nell'area dei Campi Flegrei resta sotto stretta osservazione dopo la forte… Leggi tutto
I carabinieri del Vomero hanno fermato un giovane di 23 anni con dosi di cocaina… Leggi tutto
Un uomo di 31 anni è stato fermato ad Alvignano dopo essere stato sorpreso con… Leggi tutto
Napoli - Nuovo episodio che conferma l'evoluzione delle tecniche utilizzate dalla criminalità per rifornire di… Leggi tutto