

La playlist di questa settimana è dedicata allo spettacolo teatrale “Dignità autonome di prostituzione” di Luciano Melchionna.
in scena anche quest’anno con grande successo al Castel Sant’Elmo di Napoli fino a domenica 16 luglio.
Uno spettacolo coloratissimo e molto particolare, una sorta di Rocky Horror Show di Forcella, che ogni anno entusiasma il pubblico e si arricchisce delle collaborazioni di musicisti napoletani che in questa edizione sono particolarmente numerosi.
Partiamo da LUK in versione gitana e Raffaele Giglio (che gitano lo è già da un po’),
poi ancora Maldestro, Sabba e Spaghetti Casanova.
Tra gli ospiti delle passate edizioni del musical abbiamo scelto La Maschera ed Ebbanesis.
A seguire proponiamo un estratto del bellissimo nuovo album di Daniele Sepe
“Canzone per Jara” interpretata da Shaone, Emilia Zamuner ed Enzo Gragnaniello.
E poi sempre e solo il meglio della musica made in Naples.
La Regione Campania mette in campo il primo intervento economico per fronteggiare l'emergenza scaturita dal… Leggi tutto
Napoli - Non accenna a rientrare la protesta dei tassisti napoletani contro l'impennata dei prezzi… Leggi tutto
Casoria– Una vasta operazione di polizia giudiziaria condotta dagli uomini della Polizia Locale di Casoria… Leggi tutto
Si è svolta la cerimonia di consegna degli alamari ai 3.133 agenti in prova del… Leggi tutto
Olimpia Abbate assume il ruolo di questore a Salerno, con l'obiettivo dichiarato di rafforzare il… Leggi tutto
La Polizia di Stato ha fermato un uomo di 60 anni nella provincia di Avellino,… Leggi tutto