

“Dal 28 ci trasferiremo a Castel di Sangro, saranno giorni duri di preparazione e di mercato dove la squadra verrà messa a punto in maniera definitiva.Lì, verso il 12 agosto, vi potremo dire dove possiamo arrivare”.
Aurelio De Laurentiis, dal palco di Dimaro dove è stata presentata la rosa del Napoli per la prossima stagione, si prende ancora qualche settimana per fissare gli obiettivi.
“Abbiamo una squadra in evoluzione e in costruzione, l’anno scorso dissi che avremmo vinto lo scudetto e lo abbiamo fatto, vediamo il 12 agosto cosa vi posso promettere”, ha aggiunto De Laurentiis.Annunciato il rinnovo fino al 2029 del capitano Di Lorenzo, il presidente del Napoli aggiunge: “Da domani i rinnovi continuano e lì vedremo chi ama veramente il Napoli e chi aspira ad altri lidi”.
Le porte girevoli dell’infermeria del Napoli continuano a girare. Massimiliano Allegri ritrova Frank Anguissa, Mathías… Leggi tutto
A Massa Lubrense, tra uliveti, scogliere e il profilo di Capri, la pasta alla Nerano… Leggi tutto
È stato scarcerato Valerio Pagnozzi, 22 anni, di Benevento e originario di San Martino Valle… Leggi tutto
Roma. "La riaffermazione del potere" dei Senese. Ci sarebbe questo, secondo Antonio Del Greco, dietro… Leggi tutto
Napoli - Una normale giornata lavorativa si è trasformata in un nuovo episodio di violenza… Leggi tutto
È stato scarcerato F. L., 34 anni di Cervinara, arrestato nell’ambito di un’operazione della Questura… Leggi tutto