

Nell’immagine, un riferimento ai fatti narrati.
È stato scarcerato F. L., 34 anni di Cervinara, arrestato nell’ambito di un’operazione della Questura di Benevento dopo il ritrovamento di circa 11 chili di sostanze stupefacenti, tra hashish e marijuana, in un’abitazione riconducibile all’uomo. Il Tribunale di Benevento ha disposto la sostituzione della custodia cautelare in carcere con la misura dell’obbligo di dimora.
Il provvedimento è arrivato dopo che i giudici hanno accolto le tesi difensive degli avvocati Vittorio Fucci e Fabio Russo, coadiuvati dall’avvocato Giuseppe Vittorio Fucci.
La vicenda era iniziata durante un posto di blocco nel territorio di Benevento. Gli agenti avevano intimato l’alt all’automobile sulla quale viaggiava il 34enne insieme a un’altra persona, procedendo poi alla perquisizione personale di entrambi. Secondo quanto ricostruito, F. L. era risultato negativo al controllo, mentre l’altro passeggero era stato trovato in possesso di sostanza stupefacente.
Le successive perquisizioni domiciliari, effettuate in diverse abitazioni riconducibili al 34enne, avevano portato al ritrovamento più consistente. In una casa di Cervinara, gli agenti avevano individuato circa 11 chili di hashish e marijuana, suddivisi in diversi panetti. Nel corso dell’attività investigativa erano stati inoltre sequestrati circa 10mila euro in contanti e due telefoni cellulari.
Alla luce delle argomentazioni presentate dai legali, il Tribunale di Benevento ha quindi disposto la scarcerazione dell’indagato, sostituendo la misura cautelare in carcere con l’obbligo di dimora. Il provvedimento riguarda la misura cautelare e non costituisce una pronuncia definitiva sulla responsabilità dell’uomo, che resta presunto innocente fino a un’eventuale condanna irrevocabile.
Una crepa nell’intonaco, inizialmente forse scambiata per una traccia di umidità, ha svelato un prezioso… Leggi tutto
Offerta di lavoro a Napoli per manutentore ferroviario in somministrazione: 1 posto, contratto a tempo… Leggi tutto
Secondo l’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), oltre 1,5 miliardi di persone convivono nel mondo con… Leggi tutto
Un’altra scuola occupata a Napoli. Questa volta la protesta è partita dal liceo Leon Battista… Leggi tutto
Napoli - Un 28enne è stato arrestato dalla Polizia di Stato con l’accusa di detenzione… Leggi tutto
Dal 15 ottobre 2026, il Parco Archeologico di Ercolano osserverà l’orario invernale con cancelli aperti… Leggi tutto