Fine settimana all’insegna della musica, dai Maneskin al ritorno del Boss ai Muse

SULLO STESSO ARGOMENTO

A Milano i Muse, anche Fiorella Mannoia e Gianni Morandi.

Domani i Maneskin sono di scena allo Stadio Olimpico di Roma, Fabri Fibra all’Area Impianti Sportivi di Mirano (VE), Gigi D’Alessio all’Anfiteatro dell’Anima di Cervere (CN), Fiorella Mannoia a Villa Erba a Cernobbio (CO), Gianni Morandi in piazza Trento e Trieste a Ferrara, Daniele Silvestri al Piazzale Rocca Maggiore di Assisi, Raf al Mondovicino Outlet Village di Mondovi (CN), Ernia in piazza del Popolo a Orvieto.

Venerdì i Maneskin replicano allo Stadio Olimpico di Roma, i Negramaro sono in concerto al teatro Greco di Siracusa, Carmen Consoli all’Arena Villa Vitali di Fermo, Vinicio Capossela alle Cantine Fina di Marsala, Paolo Conte in Piazza della Santissima Annunziata a Firenze, Niccolò Fabi in Piazza Jacopo Landino a Pratovecchio Stia (AR), Baustelle alla Rocca Malatestiana a Cesena. Sabato i Muse sbarcano allo Stadio Meazza di Milano, Biagio Antonacci si esibisce all’Anfiteatro Ivan Graziani di Alghero, Fiorella Mannoia in piazza Duomo a Cerignola (FG), Gianni Morandi all’Anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta (PD), i Negramaro sono ancora in concerto al teatro Greco di Siracusa, Salmo all’Area Concerti di Majano (UD), Vinicio Capossela al Parco Archeologico di Aidone (EN), Sfera Ebbasta a Francavilla al Mare (CH), Max Gazzè in Piazzale Roma a Riccione.

    Domenica i Pinguini Tattici Nucleari sono di scena allo Stadio Olimpico di Roma, Fedez in piazza Angelo Scandaliato di Sciacca (AG), Fiorella Mannoia a Villa Peripato di Taranto, Sfera Ebbasta al Parco della Pace di Servigliano (FM), Mika a Laghi di Fusine a Tarvisio (UD). Lunedì i Maneskin sono in concerto allo Stadio Meazza di Milano, i Pinguini Tattici Nucleari replicano allo Stadio Olimpico di Roma, Zucchero si esibisce nel Cortile della Reggia di Caserta, Loredana Berté a Villa Bellini a Catania, Madame in Piazza della Santissima Annunziata di Firenze, Massimo Ranieri alle Terme di Caracalla a Roma, Raphael Gualazzi al Cinelux Livigno di Livigno (SO). Martedì torna il Boss: Bruce Springsteen e la E Street Band suoneranno all’Autodromo di Monza.

    I Maneskin sono di nuovo in concerto allo Stadio Meazza di Milano, Zucchero è ancora nel Cortile della Reggia di Caserta, Biagio Antonacci canta nell’Anfiteatro Fonte Mazzola di Peccioli (PI), Gianni Morandi nella Cava del sole David Sassoli a Matera, Daniele Silvestri per il Roma Summer Festival, fa tappa alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma. Mercoledì The Weeknd è in concerto all’Ippodromo Snai La Maura di Milano, Fiorella Mannoia sarà all’Arena Beniamino Gigli di Porto Recanati (MC), Sfera Ebbasta all’Ippodromo delle Capannelle di Roma per Rock in Roma, Madame al Parco Ragazzi del ’99 di Bassano del Grappa (VI), Diodato all’Arena Flegrea di Napoli, i Morcheeba al Carroponte di Sesto San Giovanni (MI), Nick Mason all’Anfiteatro del Vittoriale di Gardone Riviera (BS).

     



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    LEGGI ANCHE

    Napoli, tragedia di San Giovanni a Teduccio, raccolta fondi on line per i figli rimasti orfani

    È partita una raccolta fondi organizzata da Antonio Molisso sulla piattaforma  GoFundMe per aiutare i figli della coppia di san Giovanni a Teduccio morta...

    Oroscopo di oggi 21 febbraio 2024

    Oroscopo di oggi 21 febbraio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno ARIETE: Oggi potresti sentirti particolarmente energico e motivato a raggiungere i tuoi...

    Crollo di Firenze, recuperato il corpo dell’ultimo disperso

    Nel cantiere di via Mariti a Firenze, il corpo dell'ultimo disperso è stato recuperato dai vigili del fuoco e successivamente affidato all'autorità giudiziaria per...

    Castellammare, fermato il presunto killer di Alfonso Fontana. Funerale show al “Fasano”

    Fermato il ras del Bronx, Catello Martino detto "puparuolo". Un furto la causa dell'omicidio

    Camorra, il boss latitante Dario Federico: “Marina di Stabia? Oramai è il mio feudo…”

    Le intercettazioni che inchiodano il boss latitante di Pompei, Dario Federico che dopo aver picchiato e minacciato il responsabile commerciale del porto di Marina di Stabia ha ottenuto una serie di "favori"

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE