Cronaca di Napoli

Controlli a San Giovanni e alle Case Nuove

Pubblicato da
Condivid

Ieri gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel quartiere San Giovanni-Barra.

Nel corso dell'attività sono state identificate 147 persone, di cui 53 con precedenti di , controllati 30 veicoli e contestata una violazione del Codice della Strada per mancata revisione.

Infine, gli operatori hanno controllato 4 attività commerciali e 4 persone sottoposte agli arresti domiciliari.

Controlli nella zona delle  Case Nuove

Ieri mattina i Nibbio dell'Ufficio Prevenzione Generale e personale della Polizia Municipale Nucleo Veicoli Abbandonati hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nella zona della .

Ed in particolare nelle vie Gian Battista Manso, Padre Ludovico da Casoria, Antonio Toscano, Giovanni Tappia, Santa Maria delle Grazie a Loreto, Giulio Cesare Capaccio e in corso Arnaldo Lucci.

Nel corso dell'attività sono stati rimossi 19 motoveicoli e 12 autovetture poiché trovati in stato di abbandono e sprovvisti di copertura assicurativa nonché 13 paletti in ferro e 2 transenne abusivamente installati.


Pubblicato da