

Nell’immagine, un riferimento ai fatti narrati.
Napoli – Ieri mattina la Polizia di Stato ha arrestato un 36enne, già noto alle forze dell’ordine anche per reati legati agli stupefacenti, con l’accusa di detenzione illecita di droga ai fini di spaccio.
Durante il controllo del territorio, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico hanno notato l’uomo in via Luigi Serio mentre, dopo aver ceduto qualcosa a una persona in cambio di denaro, si dava alla fuga alla vista degli operatori.
I poliziotti lo hanno raggiunto e bloccato: addosso aveva 6 involucri di cocaina/crack e 50 euro in banconote di vario taglio. L’acquirente, invece, è riuscito a far perdere le proprie tracce.
Per il 36enne sono scattate le manette. L’arresto è stato eseguito dal personale operante.
«Speriamo di risolvere questi problemi in attacco. Sicuramente se usciamo dal campo contenti del pari,… Leggi tutto
«Ho fatto i complimenti ai giocatori a fine gara». Paolo Vanoli parte dalla prestazione della… Leggi tutto
«Palle gol oggi ne abbiamo avuto, De Gea è stato uno dei migliori in campo… Leggi tutto
Finisce 1-1 tra Fiorentina e Napoli al Franchi, al termine di una gara combattuta e… Leggi tutto
Quanto è diventato complicato avere una coscienza civile C’è stato un tempo, non troppo lontano,… Leggi tutto
Un’ennesima alba di sangue sulle strade della Campania trasforma la fine di una notte in… Leggi tutto