

Blitz anti-droga a Castello di Cisterna dove i carabinieri della locale compagnia hanno effettuato una serie di perquisizioni domiciliari e nelle aree comuni.
Nella lente dei controlli il complesso di edilizia popolare “Cisternina” a via Leopardi. Rinvenuta un’ingente quantità di sostanza stupefacente.
I carabinieri hanno trovato – all’interno di un intercapedine della scala condominiale al 4° piano – 1 busta sottovuoto con dentro 160 grammi di cocaina, 120 dosi della stessa , 790 dosi di crack e 16 dosi di hashish.
In totale parliamo di quasi mezzo chilo di sostanza stupefacente e 926 dosi pronte per la vendita al dettaglio che i carabinieri hanno sequestrato. I controlli continueranno anche nei prossimi giorni.
Gragnano - Non si è trattato di una tragica fatalità domestica né dell'ennesimo incidente provocato… Leggi tutto
È ancora tutta da ricostruire la notte di violenza andata in scena a Palinuro, dove… Leggi tutto
Un viaggio multisensoriale nella rete millenaria di sentieri di Amalfi, Positano, Praiano e Agerola, trasformati… Leggi tutto
Dal 30 agosto al 2 settembre, Villa La Colombaia a Forio ospita PopCorn Stories, un… Leggi tutto
La vecchia ruggine con Cesc Fabregas resta sullo sfondo, ma Massimiliano Allegri non ha intenzione… Leggi tutto
Gragnano - Una svolta decisiva segna le indagini sulla tragica scomparsa di Genoveffa “Gena” Totaro,… Leggi tutto