

“In questa prima fase l’azione politico – amministrativa è stata caratterizzata da tante iniziative, da alcuni risultati raggiunti, ma, purtroppo, anche da tante difficoltà scaturenti dal persistente ostacolo dell’azione amministrativa posta in essere da una parte politica di maggioranza.
Ciò è derivato dall’azione di alcuni gruppi consiliari, che non hanno sempre remato nella stessa direzione della mia coalizione , anteponendo , infatti , la personale ambizione politica al bene della Città di Somma Vesuviana. Per tali motivazioni, sono stato costretto ad azzerare l’organo esecutivo ed oggi, ho deciso di rassegnare le mie dimissioni in quanto ritengo che gli interessi e le esigenze della Città sono preminenti.
Nel contempo, io non mi arrendo ed inoltro un sincero appello oltre ai miei piu’ sinceri ed affidabili esponenti di maggioranza anche ai rappresentanti politici dei gruppi di minoranza per creare le condizioni per un’amministrazione di responsabilità politica e costituire un governo stabile, competente e leale.
In questo modo sono certo di poter realizzare i punti programmatici per i quali la città di Somma Vesuvianami ha rinnovato il mandato, per poterla, amministrare e potere garantire lo sviluppo urbanistico del territorio, la riqualificazione delle opere esistenti e la tutela dei nostri concittadini che vivono situazioni di disagio sociale ed economico. Con affetto e responsabilità”.
Lo ha annunciato Salvatore Di Sarno, sindaco di Somma Vesuviana, nel napoletano. Il sindaco ha scritto una lettera alla città pubblicata sulla sua pagina Facebook.
Napoli– Arriva una svolta, accompagnata da nuovi e pesanti interrogativi, nella drammatica vicenda della coppia… Leggi tutto
Quattro persone sono state fermate a Benevento con un carico di 1,079 kg di cocaina.… Leggi tutto
Il deputato Francesco Emilio Borrelli denuncia l'abbandono di centinaia di sacchi di rifiuti lungo la… Leggi tutto
Il 9 settembre al museo di Anatomia di Napoli un evento scientifico dedicato a Manfred… Leggi tutto
La Polizia di Stato ha arrestato un 43enne a Ischia per eseguire un provvedimento che… Leggi tutto
Un uomo di 29 anni, irregolare in Italia e con precedenti specifici, è stato fermato… Leggi tutto