C'E' L'OFFERTA

Lozano saluta il Napoli? Ipotesi Arabia Saudita, il giocatore è tentato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Dopo Marcelo Brozovic, ormai vicino al trasferimento all’Al-Nassr, i club dell’Arabia Saudita avrebbero messo nel mirino anche Hirving Lozano. Alcuni club della Lega saudita professionistica avrebbero come obiettivo di mercato l’esterno messicano del Napoli, il quale sarebbe pronto ad ascoltare le eventuali offerte.

PUBBLICITA

Lo riporta Sky Sport UK, una notizia poi confermata anche dalla redazione italiana. Il giocatore, 27enne, ha ancora un solo anno di contratto con il club partenopeo e sta seriamente prendendo in considerazione l’idea di trasferirsi nel campionato saudita e chiudere l’avventura partenopea.

L’esterno del Napoli, arrivato nell’estate del 2018 in azzurro sotto la gestione Ancelotti, è stato tra i protagonisti della stagione appena conclusa con la vittoria dello scudetto sotto la gestione di Spalletti dopo 33 anni, contribuendo con 3 gol e 3 assist in 32 partite al trionfo in campionato.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Fuori da martedì 3 maggio 2024, il videoclip ufficiale del brano Gladiatori del Vesuvio (Sud in Sound) testo e musica di Giovanni Busiello (autore, compositore, trombettista e flicornista) con la collaborazione di Marco Colucci, Super Allan, Salvatore Esposito, Tino Simonetti e la voce narrante...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Grande successo e record per ‘Sarò con te’, il film sullo scudetto del Napoli

"Sarò con te", film diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro dei celebri fratelli De Laurentiis, ha conquistato il primo posto al Box Office italiano. La pellicola ha incassato quasi mezzo milione di euro tra il suo primo giorno di uscita, il 4 maggio, e le anteprime serali del giorno precedente. La proiezione del film continua in oltre 150...