LE ULTIME

Lobotka, sirene dall’Arabia Saudita: due club su di lui, la risposta del Napoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Dopo Hirving Lozano, un altro giocatore del Napoli è finito nel mirino dei club dell’Arabia Saudita. Si tratta di Stanislav Lobotka, uno dei trascinatori assoluti nonché metronomo del centrocampo azzurro che quest’anno ha portato a casa il terzo scudetto dopo 33 anni di attesa.

PUBBLICITA

Stando a quanto riportato da Fabrizio Romano, esperto di calciomercato, sarebbero due i club interessati: l’Al-Ahli, squadra tornata in massima divisione e che ha già chiuso il colpo Mendy dal Chelsea, e l’Al-Nassr, club di Cristiano Ronaldo che sta seguendo anche Marcelo Brozovic dell’Inter.

La posizione del Napoli però è chiara: Lobotka è ritenuto un giocatore fondamentale della squadra e chiave del progetto anche sotto la nuova gestione di Rudi Garcia. Il centrocampista slovacco, tra l’altro, ha anche firmato nella scorsa stagione un rinnovo di contratto fino al 2027 con opzione fino al 2028.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui





Fabio Buoninsegni, un arbitro di calcio di 22 anni, di Quarto è morto in seguito a un grave incidente stradale avvenuto dopo una partita di Prima Categoria disputata allo stadio Piedimonte di Nocera Inferiore. Mentre stava tornando a casa a Quarto, nel comune flegreo della...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Napoli-Barcellona, corse extra metropolitana dopo la partita

Dopo la partita di calcio Napoli-Barcellona, sono previste corse straordinarie della Linea 2 della metropolitana. Il match di andata degli ottavi di finale di Champions League tra Napoli e Barcellona si terrà domani mercoledì 21 febbraio alle ore 21 allo stadio Diego Armando Maradona. In seguito all'accordo tra Trenitalia, Regione Campania e Comune di Napoli, sono state programmate 7 corse...