LA NOTA

La Juventus rinuncia al progetto Superlega: lettera a Barça e Real

SULLO STESSO ARGOMENTO

La Juventus informa di aver trasmesso una comunicazione a Barcellona e Real Madrid per avviare un periodo di discussione tra i tre club avente ad oggetto l’eventuale uscita del club bianconero dal progetto Superlega. Lo comunica la società in una nota sul proprio sito ufficiale.

PUBBLICITA

La società, viene fatto sapere al mercato, “procederà alle eventuali comunicazioni dovute ai sensi di legge all’esito delle interlocuzioni e valutazioni in merito a quanto precede, precisando che molte delle ricostruzioni riportate dalla stampa circa i contenuti della comunicazione (ivi incluso qualsiasi riferimento a presunte minacce di eventuali sanzioni da parte della UEFA) non corrispondono al vero”, conclude il club.

“Con riferimento alle indiscrezioni apparse sulla stampa odierna, Juventus Football Club SpA (“Juventus” o la “Società”) informa di aver trasmesso una comunicazione ai due restanti club che, come Juventus, non hanno esercitato il loro ritiro dal Progetto Superlega (Football Club Barcelona e Real Madrid Club de Futbol) al fine di avviare un periodo di discussione tra i tre club in merito all’eventuale uscita della Juventus dal progetto.

“La Società procederà ad ogni comunicazione dovuta ai sensi di legge all’esito delle interlocuzioni e delle valutazioni in merito a quanto sopra, precisando che molte delle versioni ricostruite pubblicate dai media sui contenuti della comunicazione (compreso ogni riferimento a presunte minacce di potenziali sanzioni dalla Uefa) non sono vere. Per maggiori informazioni sul Progetto Superlega si rimanda ai comunicati stampa emessi dalla Società in data 19 aprile e 21 aprile 2021”, conclude la nota del club bianconero.


CLICCA QUI PER VEDERE ALTRI VIDEO
googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE