IL SIPARIETTO

Addio a Spalletti, il “regalo” degli ultras del Napoli: il volante della Panda rubata

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sorprese e regali per mister Luciano Spalletti nelle ultime ore della sua avventura a Napoli. Dopo la festa per la conquista del terzo scudetto tenutasi domenica, l’allenatore ha incontrato anche i capi di alcuni gruppi ultras del club azzurro, con i quali c’è stato un commiato all’insegna delle risate e delle pacche sulle spalle.

PUBBLICITA

Spazio anche per uno scherzo finale. Come immortalato in un video diffuso sui social, all’ormai ex allenatore del Napoli i sostenitori della tifoseria organizzata hanno consegnato, in un incontro svoltosi ieri nel centro sportivo di Castel Volturno, un voluminoso pacco regalo.

Spalletti lo apre e scoppia a ridere: all’interno, infatti, c’è il facsimile di un volante d’automobile: il riferimento è al ricordo di quella che è stata l’unica ‘macchia’ nel rapporto tra la città e l’allenatore, che a Napoli ha subito nell’ottobre 2021 il furto della sua Panda con striscione intimidatorio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




Il Comando Provinciale della Guardia di Finanza a Caserta ha devoluto in beneficenza diversi capi di abbigliamento contraffatti, sotto autorizzazione del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere. I capi erano stati sequestrati dalla Compagnia di Marcianise nei Comuni della Provincia durante attività di polizia giudiziaria,...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Cannavaro sicuro: “Allenare il Napoli? Solo questione di tempo, so che l’opportunità arriverà”

L'ex capitano della Nazionale italiana, Fabio Cannavaro, ha alimentato le speculazioni sul suo futuro nel mondo del calcio durante un'intervista a 'Storie di Serie A' su Radio Serie A con RDS. "Allenare il Napoli? È solo una questione di tempo, so che se inizierò a fare questo lavoro mi verrà data sicuramente l’opportunità", dice. Con una carriera calcistica di grande...