E' UFFICIALE

Gasperini resta all’Atalanta. Il club bergamasco: “La storia continua”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Gian Piero Gasperini rimarrà sulla panchina dell’Atalanta anche nella prossima stagione. Nel pomeriggio è andato in scena l’incontro decisivo con la famiglia Percassi, un summit durato qualche ora e terminato intorno alle ore 19.00: c’è stata dunque apertura da parte del tecnico nerazzurro su quelle che saranno le linee guida in vista del futuro ribadite dal club.

Ieri invece le due proprietà, quella italiana e quella americana, hanno avuto un colloquio a Zingonia per poter programmare la prossima stagione. La volontà del club è quella di continuare a investire sui giovani tenendo anche conto della sostenibilità, proseguendo dunque il lavoro svolto in queste sette stagioni proprio col tecnico. Non si esclude dunque un rinnovo di contratto visto che Gasperini andrà in scadenza nel 2024.

Quella che inizierà sarà dunque l’ottava stagione: arrivato a Bergamo nel 2016, l’allenatore degli orobici ha ottenuto sei qualificazioni in Europa: con la fumata bianca raggiunta oggi Gasperini raggiungerà Bagnoli (Verona) ed Herrera (Inter) tra i tecnici più longevi nella storia della Serie A. Meglio di loro solo Trapattoni, alla guida della Juventus per dieci anni.



    La nota dell’Atalanta: “Avanti con mister Gasperini”

    “Atalanta Bergamasca Calcio, nella persona dell’Amministratore Delegato Luca Percassi, è lieta di annunciare la permanenza di mister Gian Piero Gasperini sulla panchina nerazzurra. Dopo il summit tenutosi nel pomeriggio di oggi, martedì 6 giugno, le parti hanno trovato la piena e soddisfacente intesa per proseguire insieme un percorso iniziato sette anni fa e nobilitato da grandi risultati. La famiglia Percassi, quella Pagliuca e tutto il Club augurano a mister Gasperini buon lavoro!”.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    LEGGI ANCHE

    Napoli, a 16 anni truffa anziana a Padova per 50mila euro: arrestato sul treno di ritorno

    Un ragazzo di 16enne è stato arrestato a Roma dalla Polizia Ferroviaria mentre tentava di rientrare a Napoli dopo aver truffato un'anziana di 84 anni di Padova. Il giovane le aveva sottratto 50 mila euro di preziosi fingendo di essere un avvocato incaricato di ricevere una cauzione per evitare il carcere al figlio della vittima. La Polizia di Stato di Padova è stata in grado di individuare il responsabile in poche ore grazie alle immagini delle...

    La protesta dei comitati della Circumvesuviana: “Ci sono viaggiatori di serie A, B e C”

    Una protesta crescente riguarda le discriminazioni e i disservizi che affliggono i pendolari delle linee ferroviarie gestite dall'Ente Autonomo Volturno. Enzo Ciniglio, portavoce del gruppo Facebook "No al taglio dei treni della Circumvesuviana", insieme a Salvatore Ferraro, rappresentante del gruppo Facebook Circumvesuviana-Eav, e Marcello Fabbrocini, presidente del comitato Cifariello Ets di Ottaviano, hanno espresso forte dissenso, spiegando come ci siano  "viaggiatori di serie A, B e C". In una dichiarazione congiunta, i tre rappresentanti hanno...

    Napoli, svelati due omicidi di camorra: scattano gli arresti

    Napoli: svelati due omicidi di camorra. Dalle prime luci del giorno i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, relative a due omicidi aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di due omicidi avvenuti negli ani scorsi e su cui si è fatta luce grazie alle informazioni fornite da alcuni pentiti.

    Castellammare choc: in rete tutte le immagini dell’omicidio di Alfonso Fontana

    Era arrivato con qualcuno a Torre Annunziata la sera in cui fu ucciso Alfonso Fontana, il rampollo della nota famiglia di camorra dei "Fasano" di Castellammare di Stabia. Per il suo omicidio è in carcere da un mese uno dei boss del quartiere Moscarella, Catello Martino detto "puparuolo". La novità investigativa per i soli media la si evince da un video , che stava circolando in rete da due giorni e che è stato diffuso...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE