ULTIME CALCIOMERCATO

L'INTERVISTA

Abodi elogia Di Lorenzo: “Un vero capitano con dei grandi valori”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Il capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo è un ragazzo molto in gamba che conosco e che apprezzo tanto”. Parola di Andrea Abodi. Il ministro dello Sport è intervenuto ai microfoni di Radio Marte nel corso della trasmissione ‘La Radiazza’, condotta da Gianni Simioli.

PUBBLICITA

Di Lorenzo come cavaliere dello sport italiano? E’ sicuramente un ragazzo che ha dimostrato di avere dei valori, di saperli interpretare nei comportamenti, nel linguaggio – ha aggiunto -. Il capitano di una squadra deve essere questo, deve avere determinate caratteristiche, deve essere un leader anche nei comportamenti, non solo nell’agonismo o nella qualità del gioco. Di Lorenzo rappresenta perfettamente tutto questo”.

“Non ho voluto – ha detto riferendosi a ieri sera – premiare direttamente i calciatori. Ho salutato tutti vari giocatori, allenatore e dirigenti perché ho voluto lasciare al presidente di Lega e all’amministratore delegato della Lega di Serie A, il privilegio di premiare. Ho scelto di stare al mio posto, mi ha fatto piacere rispondere all’invito del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis e aprire le danze delle premiazioni, ma ho lasciato ad altri l’onore di mettere le medaglie al collo”.

Abodi ha concluso evidenziando che “quella di ieri, è stata una giornata ricca di contenuti, esaltante ed emozionante. Lo sport bisogna conoscerlo e viverlo in profondità. Dà tantissimo dal punto di vista morale. Verrò una volta al mese a Napoli, l’ho promesso al sindaco”.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CLICCA QUI PER VEDERE ALTRI VIDEO


Torna alla Home
googlenews
facebook


ALTRE NOTIZIE SUL NAPOLI


Prossima Partita

Classifica

ULTIME NOTIZIE

Ultime Notizie