Ufficiale, vietata la trasferta a Monza ai tifosi del Napoli residenti in Campania

PUBBLICITA

SULLO STESSO ARGOMENTO

E’ arrivata nel primo pomeriggio di oggi l’ufficialità della notizia che girava già da ieri ovvero il divieto di trasferta a Monza ai tifosi del Napoli residenti in Campania. Il Monza calcio ha già fatto sapere che rimborserà il costo del biglietto a chi lo ha già acquistato. Ma monta la protesta dei supporter azzurri.

PUBBLICITA

In molti avevano acquistato i biglietti aerei e dei treni oltre a prenotare alberghi e strutture ricettive in Brianza. Sui social infuria la polemica e la protesta dei tifosi azzurri che si sentono penalizzati oltre il dovuto perchè il motivo del divieto di trasferta è il pericolo di incrocio con le tifoserie di Udine e  Roma.

     Nel Napoli si ferma Gollini

    Intanto allenamento mattutino per il Napoli che prepara il match in programma, domenica alle 15, contro il Monza. Si ferma Gollini: il portiere ha accusato un affaticamento agli adduttori, tra i pali ci sarà dunque, molto probabilmente, Meret. Oltre al portiere, ancora in infermeria anche Mario Rui.

    Il laterale azzurro ha svolto lavoro in palestra anche oggi. Lozano, invece, continua le terapie dopo il brutto infortunio al ginocchio. Questo il report ufficiale del club: “Seduta mattutina per il Napoli all’SSCN Konami Training Center. Il gruppo ha iniziato la sessione con una fase di attivazione e torello. Successivamente la squadra ha svolto esercitazione su palle inattive e partita a campo ridotto.

    Gollini ha fatto palestra per un affaticamento all’addutttore destro. Palestra anche per Mario Rui. Lozano ha effettuato terapie”. Chi giocherà contro il Monza? Probabile Spalletti si affiderà ancora ai titolari con Osimhen e Kvara in attacco affiancati da Elmas. In difesa probabile nuova chance con Ostigard al fianco di Kim. Sulle fasce Di Lorenzo e Olivera.

    IN PRIMO PIANO

    De Laurentiis indagato, parla Gravina: “Fiducia negli organi di giustizia”

    "Come sistema siamo comunque preoccupati di queste perturbazioni interne, ma come sistema federale abbiamo grande fiducia e rispetto nell'autonomia degli organi di giustizia". Lo ha detto il presidente della Figc, Gabriele Gravina, al termine del consiglio federale odierno. Il numero uno della Federcalcio ha parlato dell'iscrizione nel registro degli indagati del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, per falso...

    Caso Osimhen, il Calcio Napoli: “Mai voluto offendere, è patrimonio della società”

    "Il Calcio Napoli, onde evitare qualsivoglia strumentalizzazione sul tema, precisa di non avere mai voluto offendere o prendere in giro Victor Osimhen, patrimonio tecnico della società". Con queste parole inizia la nota della SSC Napoli sul caso che ha coinvolto Victor Osimhen, che tanto ha fatto discutere nelle ultime ore. "A dimostrazione di ciò, durante il ritiro estivo - prosegue...

    Udinese, parla Balzaretti: “Quello dato ieri al Napoli era un rigorino”

    "Quello di ieri è stato un episodio importante, sullo 0-0, mi permetto di definirlo un rigorino, perché quello che manca, in questo momento, è l'uniformità di giudizio". Lo ha detto il direttore dell'Area tecnica dell'Udinese, Federico Balzaretti, commentando il penalty che ha sbloccato il match al Maradona. "Ieri l'arbitro era a tre metri, ha valutato l'entità del contatto e non...