E’ arrivata nel primo pomeriggio di oggi l’ufficialità della notizia che girava già da ieri ovvero il divieto di trasferta a Monza ai tifosi del Napoli residenti in Campania. Il Monza calcio ha già fatto sapere che rimborserà il costo del biglietto a chi lo ha già acquistato. Ma monta la protesta dei supporter azzurri.
In molti avevano acquistato i biglietti aerei e dei treni oltre a prenotare alberghi e strutture ricettive in Brianza. Sui social infuria la polemica e la protesta dei tifosi azzurri che si sentono penalizzati oltre il dovuto perchè il motivo del divieto di trasferta è il pericolo di incrocio con le tifoserie di Udine e Roma.
Punti Chiave Articolo
Nel Napoli si ferma Gollini
Intanto allenamento mattutino per il Napoli che prepara il match in programma, domenica alle 15, contro il Monza. Si ferma Gollini: il portiere ha accusato un affaticamento agli adduttori, tra i pali ci sarà dunque, molto probabilmente, Meret. Oltre al portiere, ancora in infermeria anche Mario Rui.
Il laterale azzurro ha svolto lavoro in palestra anche oggi. Lozano, invece, continua le terapie dopo il brutto infortunio al ginocchio. Questo il report ufficiale del club: “Seduta mattutina per il Napoli all’SSCN Konami Training Center. Il gruppo ha iniziato la sessione con una fase di attivazione e torello. Successivamente la squadra ha svolto esercitazione su palle inattive e partita a campo ridotto.
Gollini ha fatto palestra per un affaticamento all’addutttore destro. Palestra anche per Mario Rui. Lozano ha effettuato terapie”. Chi giocherà contro il Monza? Probabile Spalletti si affiderà ancora ai titolari con Osimhen e Kvara in attacco affiancati da Elmas. In difesa probabile nuova chance con Ostigard al fianco di Kim. Sulle fasce Di Lorenzo e Olivera.