Ha 30 anni, è incensurato ed è il titolare di un “cannabis light”. Ci troviamo a Quarto e i Carabinieri della locale Tenenza decidono di effettuare una perquisizione notturna nell’abitazione del commerciante.
Nell’appartamento i militari trovano e sequestrano 1,5 chili di “autentica” marijuana già suddivisa in molteplici dosi. I Carabinieri continuano la perquisizione e trovano anche una piccola serra: 10 le piante di marijuana in fioritura al suo interno.
Durante le operazioni sono stati rinvenuti e sequestrati 26mila euro in contanti e diverso materiale per il confezionamento dello stupefacente.
L’uomo è stato arrestato e dovrà rispondere di produzione, traffico e detenzione illeciti di sostanze stupefacenti. Il 30enne sarà anche segnalato per i provvedimenti del caso alle autorità competenti dato l’esercizio commerciale di cui è proprietario.
In breve
Ha 30 anni, è incensurato ed è il titolare di un “cannabis light”.
- Ci troviamo a Quarto e i Carabinieri della locale Tenenza decidono di effettuare una perquisizione notturna nell’abitazione del commerciante.
- Nell’appartamento i militari trovano e sequestrano 1,5 chili di “autentica” marijuana già suddivisa in molteplici dosi.
- I Carabinieri continuano la perquisizione e trovano anche una piccola serra: 10 le piante di marijuana in fioritura al suo…
Domande chiave
Qual è il punto principale della notizia?
Ha 30 anni, è incensurato ed è il titolare di un “cannabis light”.
Perché questa notizia è rilevante?
Ci troviamo a Quarto e i Carabinieri della locale Tenenza decidono di effettuare una perquisizione notturna nell’abitazione del commerciante.
Quale dettaglio aiuta a capire meglio il caso?
Nell’appartamento i militari trovano e sequestrano 1,5 chili di “autentica” marijuana già suddivisa in molteplici dosi.






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti