“Scusate il ritardo”: treno della Circumvesuviana celebra il Napoli campione

SULLO STESSO ARGOMENTO

Scusate il ritardo. Così, con tanta autoironia e citando il film di Massimo Troisi, è stato battezzato uno dei treni allestiti dalla Circumvesuviana – rete ferroviaria campana costantemente agli ultimi posti delle classifiche – per celebrare il terzo scudetto del Napoli.

PUBBLICITA

La Circumvesuviana celebra il terzo scudetto del Napoli

“Anche la Circumvesuviana come lo scudetto registra un ritardo di 33 anni per le gare per i nuovi treni e per la nuova infrastruttura”, spiega Umberto De Gregorio, presidente dell’EAV. Un ritardo strutturale che determina spesso poi i ritardi quotidiani nel servizio che hanno reso nel tempo la Circumvesuviana bersaglio di critiche e ironia sui social.

“Ora ci siamo – promette De Gregorio, che oggi parteciperà alla presentazione del treno -, ancora un po’ di pazienza ed arriverà anche per noi lo scudetto, ma ci basterebbe anche solo la promozione nella serie A delle reti ferroviarie italiane”.



    Il treno partirà dal terminal, direzione Torre del Greco

    “I nostri treni oggi hanno 60 anni e considerato che dopo trenta dovrebbero andare in pensione – si aiuta con un esempio paradossale De Gregorio – è come se il Napoli avesse continuato a giocare con Maradona e Careca fino ad oggi!”.

    Il treno, bianco e celeste con immagini di Maradona e il terzo tricolore, partirà dal terminal della Circumvesuviana in direzione Torre del Greco passando passa anche per San Giorgio a Cremano, la città di Massimo Troisi.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Rissa durante una partita di calcio tra genitori, uomo ferito. Ieri pomeriggio in un centro sportivo a via Camillo Guerra, si è verificata una rissa durante una partita di calcio under 16 tra le squadre SSC Napoli e Parma Calcio. Pare che alcuni genitori abbiano litigato...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Hamsik: “Vincere la Coppa Italia con il Napoli uno dei ricordi più belli”

    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"