L'INTERVISTA

Osimhen: “Il secondo rigore? Volevo rimediare, devo ringraziare Zielinski…”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un rigore sbagliato e uno segnato: Victor Osimhen è stato assoluto protagonista anche nella prima vittoria del Napoli da campione d’Italia contro la Fiorentina al Maradona. Ecco le sue dichiarazioni a DAZN subito dopo il triplice fischio della gara che ha scatenato la grande festa con il pubblico.

PUBBLICITA

“Il secondo rigore? Ho parlato con Zielinski perché dopo aver sbagliato il primo volevo rimediare – ha detto il nigeriano -. E’ una bella sensazione averlo segnato. Il titolo di capocannoniere? Rimango focalizzato sulla squadra, congratulazioni a tutti per questo traguardo: io cercherò di fare più gol possibili”.

“La mascherina? Oggi ne ho una speciale che rappresenta lo scudetto, ma ricorda anche il mio paese come si vede dalla bandiera della Nigeria in mezzo. È molto speciale per me; tutto questo rimarrà per sempre dentro di me. Qualcosa in italiano? Forza Napoli sempre, ha concluso l’attaccante azzurro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




Nessun allarme, lo sciame sismico che ha interessato i Campi Flegrei questa mattina rientra nella normale dinamica bradisismica in atto da gennaio. Lo ha riferito il direttore dell'Osservatorio Vesuviano, Mauro Di Vito. Dalle 9:43 di questa mattina, l'Osservatorio ha registrato circa 90 scosse, di cui...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Buone notizie in casa Napoli: Kvaratskhelia e Juan Jesus in gruppo

Il Napoli riceve buone notizie dall'infermeria in vista dell'importante anticipo in casa contro l'Empoli, con il tecnico Calzona che può contare sul ritorno di alcuni giocatori chiave. Dopo aver trascorso una giornata di riposo a causa di una gastroenterite, Kvaratskhelia è tornato a lavorare in gruppo con i suoi compagni, segnando così un passo positivo verso il pieno recupero. Anche...