Mifinity come funziona: semplificare le transazioni nel gambling online

SULLO STESSO ARGOMENTO

Oltre ai portafogli elettronici e alle criptovalute, l’avvento delle moderne tecnologie ha portato pure all’introduzione e al successo degli eVoucher. Adottando un approccio trasversale, può essere interessante informarsi su Mifinity come funziona per le puntate sui portali di gambling online.

Le peculiarità del sistema lo rendono particolarmente adatto a eseguire delle scommesse, in totale sicurezza. Il pericolo di subire il furto dei dati viene contrastato con efficacia dalle misure di protezione offerte dal dipartimento informatico, che lavora giorno e notte per garantire il miglior servizio possibile.

Inoltre, la soluzione ha il pregio di essere intuitiva. Basta davvero poco per assumere la necessaria praticità, specialmente con una buona confidenza con le moderne innovazioni hi-tech.



    Lo staff ha avuto, infatti, il compito di realizzare un canale facilmente accessibile, in grado di andare incontro pure agli utenti meno navigati. Così viene scongiurata la possibilità di non sentirsi all’altezza durante la fruizione.

    Mifinity: una community in crescita

    Dopo aver conseguito successo in diversi altri Paesi nel mondo, pure in Italia sta crescendo a vista d’occhio la community. Che si è lasciata persuadere dall’accattivante meccanismo sviluppato. Attirata da semplice curiosità, ha constatato in prima persona la serietà delle intenzioni di chi tira le fila.

    La familiarità si acquisisce nel giro di pochissimo tempo e ciò, ovviamente, alletta soprattutto coloro che non hanno mai avuto un particolare debole per le transazioni digitali.

    Nella fattispecie, le riserve non hanno ragione di sussistere. Le esigenze manifestate hanno portato l’operatore a un miglioramento continuo e, ancora oggi, gli upgrade sono all’ordine del giorno o quasi.

    Che cosa sono gli eWallet

    gambling

    Per capire le dinamiche della piattaforma, sarebbe il caso di fare un piccolo passo indietro e definire il significato esatto di eWallet. Con tale espressione di matrice anglosassone si fa riferimento a un portafoglio digitale, mediante il quale eseguire depositi, prelievi e trasferimenti, in maniera istantanea. Rispetto ai soliti canali di pagamento ha il vantaggio di essere estremamente veloce, a causa della loro stessa natura.

    Al momento del lancio sul mercato si avvertiva il bisogno di capitalizzare le potenzialità offerte dal web. Il bonifico bancario e le carte di credito/debito sanno essere utili ancora oggi, ma in determinate circostanze è preferibile avere qualcosa di più immediato. L’iter amministrativo necessario al completamento di una movimentazione li ha resi un po’ arretrati, almeno se rapportati alle abitudini dell’attuale generazione di utenti.

    Il vuoto è stato, dunque, colmato, andando a soddisfare una platea di pubblico in continua crescita. Gli avanzati protocolli crittografici e i meccanismi di sicurezza adottati a salvaguardia dei dati sensibili giustificano l’adozione degli eWallet, che permettono di muovere denaro anche al di fuori dei confini italiani.

    La concezione di spazio è radicalmente cambiata e adesso in una manciata di clic è possibile completare una transazione che avrebbe richiesto interi giorni lavorativi in passato.

    I tratti distintivi degli eVoucher

    Dell’ampio portafoglio di portafogli elettronici si è fatta strada pure una sottocategoria di grande interesse: gli eVoucher. Si tratta di un buono elettronico, adoperabile per effettuare i pagamenti con le piattaforme e-commerce e non solo.

    Sul fronte della sicurezza è un passo in avanti, poiché anche in caso di avvenuta incursione informatica, l’hacker avrà accesso esclusivamente alla somma caricata sul profilo. In confronto agli strumenti associati direttamente al conto corrente bancario il danno potenziale si riduce di parecchio.

    Di conseguenza, una schiera in continuo aumento di utenti li hanno già scelti. E col senno del poi non tornerebbero mai indietro, specie con un canale di qualità elevata come Mifinity.

    Perché scegliere Mifinity

    gambling2

    Mifinity ha il pregio di dare la massima libertà all’utente sulla tipologia di canale di cui usufruire. L’eWallet è associabile a più di 75 metodi di pagamento e oltre 500 portali di e-commerce lo accettano. Aprire l’account porta via giusto una manciata di minuti, quelli necessari a definirne le caratteristiche.

    Al termine dell’operazione è possibile trasferire del denaro direttamente sul conto, nella valuta desiderata (al momento se ne contano ben 17). Ciò consente di piazzare delle puntate su qualsiasi piattaforma di gambling online. Rispetto alla concorrenza, prevede delle commissioni in media inferiori. Tradotto: la quasi totalità dell’importo verrà accreditata sull’account di gioco.

    La transazione è pressoché istantanea, il che è manna dal cielo per un giocatore, potendo provare subito il titolo di interesse, senza troppe lungaggini amministrative. Il tutto avviene nella massima sicurezza, per le misure impiegate dal dipartimento informatico, volte a contrastare i tentativi fraudolenti dei malintenzionati.

    Meglio eWallet o eVoucher?

    Qualora lo si preferisca, esiste pure l’eVoucher di Mifinity. Su quale sia il canale migliore pesano i gusti e le abitudini del giocatore. Per chi scommette di rado o, comunque, importi bassi potrebbe trovarsi meglio con la versione eVoucher.

    D’altro canto, gli high-roller, ovvero gli appassionati che puntano belle cifre e spesso, lo riterranno magari eccessivamente vincolante. Tirando le somme, non esiste una regola valida in qualunque circostanza, bensì le valutazioni devono essere effettuate in relazione al proprio caso specifico.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Un tentato femminicidio si è verificato ieri pomeriggio lungo la strada statale 126 a Carbonia nei confronti di una donna di 45 anni. Mentre era al telefono con le forze dell'ordine, l'uomo da lei precedentemente denunciato per stalking e minacce l'ha seguita per le strade della città e ha cercato...
    La storia raccontata da una studentessa del Liceo Scientifico Filolao di Crotone parla della sua storia
    Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati invece sei 5 da 31mila euro. Il jackpot per il "6" sale a 91.900.000,00 euro. Questa la combinazione vincente del concorso SUPERENALOTTO di oggi: 15-27-42-53-65-85. Numero Jolly: 88. Numero Superstar: 49. Queste le quote del Concorso Superenalotto/Superstar n.61 di oggi: Superenalotto Punti 6:...
    Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 18 aprile: BARI 13 39 14 70 78 CAGLIARI 67 65 03 87 63 FIRENZE 85 90 19 67 78 GENOVA 60 81 39 33 13 MILANO 90 01 83 11 88 NAPOLI 18 12 80 29 19 PALERMO 50 83 40 24 12 ROMA 74 48 75 65 37 TORINO...

    IN PRIMO PIANO