Si avvicina la fine della stagione e riparte la telenovela che ha come protagonista Kylian Mbappé. Secondo l'Equipe, l'attaccante del Paris Saint Germain al momento non ha intenzione di rinnovare fino al 2025 ed il club parigino potrebbe ritrovarsi nella stessa situazione del gennaio 2022, quando l'attaccante fu ad un passo dal Real Madrid.
Un anno fa Nasser Al Khelaïfi aveva annunciato il rinnovo del nazionale francese fino al 2025.Potrebbe interessarti
Bologna, Cambiaghi esulta: “Atmosfera incredibile, vittoria da grande squadra”
La Juve Stabia stende il Palermo: il gol di Cacciamani riporta le Vespe in zona paly off
Turchia, terremoto nel calcio: arrestati 17 arbitri e il presidente di un club per scommesse illegali
La Juve Stabia torna a casa: sabato al "Menti" col Palermo
Mbappé voleva lasciare il PSG a gennaio perché si sentiva tradito da Nasser Al Khelaïfi. Per trattenerlo il presidente gli ha promesso un progetto ambizioso, che però si è concretizzato in estate. L'eliminazione negli ottavi di Champions League è stata una ulteriore delusione, che Mbappé ha faticato a metabolizzare. Lo scorso aprile è subentrata l'irritazione, quando il Psg ha lanciato la campagna abbonamenti con il francese protagonista, senza averne l'autorizzazione.
Dunque, Mbappé da gennaio potrà essere libero di negoziare con la squadra che vuole. Il fatto che non rispetti la clausola di rinnovo non significa che partirà in estate, né che nel 2024 sarà svincolato. Il PSG non si arrende, ma se non potrà circondarlo di una squadra competitiva, che possa ambire a competere in Champions League, la sua partenza nel 2024 diventerà realtà.







Lascia un commento