I DETTAGLI

Saltata la tournée del Napoli in Corea del Sud: il motivo

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il Napoli non andrà più in tournée in Corea del Sud. Il viaggio di fine stagione è saltato per problemi burocratici. La Federcalcio locale, scrive la Gazzetta dello Sport, preferisce evitare questo tipo di eventi con il campionato ancora in corso, “per quanto comunque gli azzurri non avrebbero dovuto affrontare squadre del posto ma il Maiorca”.

PUBBLICITA

La KFA aveva approvato l’arrivo degli azzurri per l’8 giugno, giorno nel quale si sarebbe dovuta tenere un’amichevole tra il Napoli di Kim Min Jae e il Maiorca di Kang-in Lee, due tra gli idoli assoluti dei tifosi coreani. Un’occasione anche per promuovere il proprio brand all’estero.

Non solo difficoltà di natura organizzative visto un campionato in corso, ma anche problemi legati alle Nazionali. Meret, Raspadori e Di Lorenzo infatti saranno convocati da Mancini per le Final Four di Nations League e lo stesso sarà per Lozano e Anguissa, visti gli impegni delle proprie selezioni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




A Santa Maria a Vico, nel casertano, un'attività illecita è stata scoperta in un appartamento affittato da una donna che favoriva la prostituzione. La donna è stata denunciata per favoreggiamento della prostituzione dopo che i carabinieri hanno identificato un cittadino colombiano agitato in un bar...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Auriemma: “La moglie di Conte è innamorata di Napoli. Da ADL pronti 200 mln per il mercato”

Durante la trasmissione "Si Gonfia la Rete" su Radio CRC, Raffaele Auriemma ha rilasciato alcune dichiarazioni esplosive riguardanti l'allenatore Antonio Conte e il suo possibile arrivo al Napoli nella prossima stagione: "Il fatto che Conte abbia contattato Ciro Ferrara per fare il suo secondo, ovunque andrà, significa che si sta organizzando per tornare ad allenare", ha affermato. "La moglie di...