LO SCENARIO

L’Equipe rivela: “Mbappé non sfrutterà opzione per rinnovo con PSG”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Si preannuncia un’estate calda in casa Paris Saint-Germain. Ai dubbi legati al futuro tecnico, con Galtier non dovrebbe restare, e a quelli di giocatori come Messi, Verratti e Neymar, si aggiunge una nuova puntata della telenovela legata al futuro di Kylian Mbappé, stella assoluta del PSG.

Secondo L’Equipe, infatti, il talento francese, che ha rinnovato con il club parigino lo scorso anno per due stagioni, non vorrebbe esercitare l’opzione, prevista nell’accordo, per il prolungamento di un ulteriore anno del suo contratto. Kylian Mbappé, continua il quotidiano francese, ha tempo fino al 31 luglio 2023 per rendere effettiva l’ulteriore stagione in contratto, per rimanere così a Parigi fino al 2025.

Questo, però, non avverrà, come spiega L’Equipe. L’intenzione del giocatore è quella di non proseguire nella propria avventura a Parigi, anche se per ora sarebbe da escludere comunque una cessione già in estate. Il giocatore è orientato ad andare ad un anno dalla scadenza.




LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


LEGGI ANCHE

Oroscopo di oggi 4 marzo 2024

Oroscopo di oggi 4 marzo 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete: Oggi potresti sentirti particolarmente energico e determinato. Approfitta di questa carica positiva per portare avanti i tuoi progetti e raggiungere i tuoi obiettivi. Toro: In giornata potresti sentirti un po' confuso e indeciso riguardo a una scelta importante da fare. Prenditi il tempo necessario per riflettere e ascoltare la tua voce interiore. Gemelli: Oggi potresti ricevere delle notizie inaspettate che potrebbero portare un...

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE