Caivano, lancia la droga dal terrazzo ma la agguantano i carabinieri

SULLO STESSO ARGOMENTO

A Caivano a finire in manette per detenzione di droga a fini di spaccio un 18enne del posto già noto alle forze dell’ordine. I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della locale compagnia hanno sorpreso il giovane in un palazzo in via Necropoli.

Il diciottenne ha visto le pattuglie arrivare e ha lanciato dal terrazzo quello che avrebbe potuto metterlo nei guai. I militari hanno visto tutto, recuperato la busta di cui si era disfatto e bloccato il 18enne.

Nell’involucro 7 dosi di marijuana e un bilancino di precisione. Nel locale utilizzato verosimilmente come “piazza di spaccio”, un impianto di video sorveglianza con 5 telecamere puntate su ogni possibile via di accesso e 155 euro in contante ritenuto provento illecito. Sequestrati anche due cannocchiali.

    Il giovane è ora ai domiciliari, in attesa di giudizio. I carabinieri continuano le indagini per risalire al suo fornitore e stabilire per conto di spacciasse.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    A Napoli edili in piazza: 8 ore di sciopero domani per la sicurezza sui cantieri

    Napoli edili in piazza domani, 24 maggio, i lavoratori...
    DALLA HOME

    A Napoli edili in piazza: 8 ore di sciopero domani per la sicurezza sui cantieri

    Napoli edili in piazza domani, 24 maggio, i lavoratori edili saranno in sciopero per otto ore per protestare contro l'inaccettabile numero di incidenti sul lavoro che si verificano in città. Lo sciopero riguarderà tutti i cantieri delle linee 1, 6 e 7 della metropolitana di Napoli e della linea Alifana. Alle...

    Umberto Pellizzari a Punta Campanella il 29 giugno

    Il grande apneista Umberto Pellizzari a Punta Campanella il 29 giugno. Il pluri-campionista mondiale di immersione in apnea, torna a respirare le acque cristalline della Penisola Sorrentina. Pellizzari sarà a Punta Campanella, all'interno dell'Area Marina Protetta, per un esclusivo corso di Compensazione organizzato dal Capri Free Diving in collaborazione con...

    CRONACA NAPOLI

    TI POTREBBE INTERESSARE