LA TROVATA

Spalletti personalizza la Panda dopo lo scudetto: “Uomini forti, destini forti!”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il futuro di Luciano Spalletti a Napoli resta tutto da definire, ma è innegabile che il tecnico di Certaldo sia rimasto incredibilmente legato a questa terra e ai continui omaggi ricevuti dopo la vittoria del terzo scudetto al termine di una stagione storica per i colori azzurri.

PUBBLICITA

L’ultima trovata è stata condivisa sui social dal giornalista Carlo Alvino: una Panda completamente personalizzata. Sulla fiancata dell’auto compare un’illustrazione del Vesuvio, il tricolore con il numero 3 e la frase diventata ormai simbolo dell’operato dell’allenatore: “Uomini forti, destini forti”.

A poche ore dal ritorno in campo del Napoli contro l’Inter, terzultima giornata del campionato di Serie A, Spalletti è stato visto già circolare per la città con questa Panda personalizzata e, fermato da alcuni tifosi, ha posato sorridente facendo il gesto del numero 3 con le dita della mano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui





Nella notte scorsa, gli agenti dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, nell'ambito del servizio di controllo del territorio, hanno notato un individuo che, alla loro vista, ha manifestato un repentino aumento della velocità nel tentativo di eludere il controllo. I poliziotti, agendo con prontezza sul...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Calzona: “I ragazzi hanno fatto passi da gigante. Champions? Pensiamo partita per partita”

Francesco Calzona, tecnico del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN dal Mapei Stadium al termine della partita del recupero della 21esima giornata di Serie A vinta con il punteggio di 6-1 contro il Sassuolo, la prima vittoria della sua avventura partenopea alla terza presenza in panchina. "Osimhen sta gradualmente ritrovando la sua migliore forma fisica dopo circa un mese...