LA TROVATA

Spalletti personalizza la Panda dopo lo scudetto: “Uomini forti, destini forti!”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il futuro di Luciano Spalletti a Napoli resta tutto da definire, ma è innegabile che il tecnico di Certaldo sia rimasto incredibilmente legato a questa terra e ai continui omaggi ricevuti dopo la vittoria del terzo scudetto al termine di una stagione storica per i colori azzurri.

PUBBLICITA

L’ultima trovata è stata condivisa sui social dal giornalista Carlo Alvino: una Panda completamente personalizzata. Sulla fiancata dell’auto compare un’illustrazione del Vesuvio, il tricolore con il numero 3 e la frase diventata ormai simbolo dell’operato dell’allenatore: “Uomini forti, destini forti”.

A poche ore dal ritorno in campo del Napoli contro l’Inter, terzultima giornata del campionato di Serie A, Spalletti è stato visto già circolare per la città con questa Panda personalizzata e, fermato da alcuni tifosi, ha posato sorridente facendo il gesto del numero 3 con le dita della mano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




In un'era dominata da ritmi frenetici, in cui il breve e l'effimero regnano sovrani, il tempo scorre veloce e la musica tende ad inseguirlo con brani sempre più brevi e consumati in fretta, Eric Mormile si distacca audacemente dalla norma presentando “Figlie d’ ‘a...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Buone notizie in casa Napoli: Kvaratskhelia e Juan Jesus in gruppo

Il Napoli riceve buone notizie dall'infermeria in vista dell'importante anticipo in casa contro l'Empoli, con il tecnico Calzona che può contare sul ritorno di alcuni giocatori chiave. Dopo aver trascorso una giornata di riposo a causa di una gastroenterite, Kvaratskhelia è tornato a lavorare in gruppo con i suoi compagni, segnando così un passo positivo verso il pieno recupero. Anche...