Italia

Moto contro auto, muore in Toscana 41enne di Maddaloni

Pubblicato da
Condivid

Un uomo di 41 anni, Luigi Serrao, originario di Maddaloni ha perso la vita questa mattina in un incidente stradale avvenuto lungo la statale 67 Tosco Romagnola all’altezza di Montelupo Fiorentino. La vittima è viaggiava in sella a un moto che, secondo quanto ricostruito, si è scontrata con un’auto all’altezza di un incrocio.

Ferito anche il conducente della vettura, un 48enne, portato in pronto soccorso a Empoli  per accertamenti. Sul posto era atterrato anche l’elisoccorso Pegaso dopo l’arrivo di due ambulanze del 118, ma tutti i tentativi dei sanitari non sono serviti a salvare la vita dell’uomo.

La strada è stata chiusa al traffico da circa le 9 di questa mattina anche per permettere i rilievi da parte della polizia municipale. La salma è stata trasferito all’istituto di medicina legale di Firenze, a disposizione del magistrato di turno.

La salma di Luigi Serrao, geometra che era residente a Montelupo Fiorentino è stata portata in medicina legale a Firenze a disposizione dell’autorità giudiziaria. La strada, nel tratto interessato dall’incidente, è rimasta chiusa fino alle 12.30 quando Anas e le forze dell’ordine hanno ripristinato le condizioni per la circolazione, una volta terminati i rilievi.

La tragedia è stata commentata, su Facebook, anche dal sindaco montelupino Paolo Masetti: “Si resta senza fiato nel vedere una persona stesa in terra senza vita – ha scritto sul social network – ci sono poche parole se non un grande abbraccio ai suoi familiari e a chi lo conosceva”.


Pubblicato da